Discussione: Scoramento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 15:57   #1 (permalink)
Cialtrone
Senior Member

Reputazione: 5
Cialtrone non ha ancora reputazione

Collezione, PNow! e WishList
Visualizza la Collezione dei videogiochi di Cialtrone Visualizza la Playnow di Cialtrone Visualizza la Wishlist di Cialtrone Visualizza la collezione film di Cialtrone
predefinito Scoramento...

Come disse qualcuno un giorno.. finora mi sono fatto tutto da solo (forse era Skaltron un sabato sera, non ricordo).

Ma più di tanto avanti non son riuscito ad andare. Finora il mio metodo di crescita primario erano i bg.. ma son 3 gg che mi sembra impossibile parteciparvi per una supremazia SPAZIALE della distru (500-0 in 2 minuti, 12 vs 12, non m'era mai capitato).

Oramai le instance/sentinella non si fanno più.. ed a me basta un pezzo da oltre 2/3 mesi. Senza contare che il 5/6 sentinella mi sarebbe utilissimo quando devo fare l'healer puro, full ancora di più.

Con LV ho una sfiga mostruosa.. ogni volta che son in lista, riesco ad entrare.. stiam per finire la 1^ ala.. ne capita sempre qualcuna di incredibile (tipo il bug che c'ha portato nelle cripte della distru).

Finora mi son addirittura comprato il set FULL invader per migliorare e poi scoprire che su Karak-Azal è inutile per un prete. Sarei anche propenso a farmi semi WARLORD ma manco ancora di 3 livelli e mezzo di fama e 2 stemmi.

Metto da parte soldi per comprare roba ma in vendita non c'è nulla.. me sto a deprime. La distru cresce ed io no.. bah.

Sono addirittura disposto a dare 15 gold a testa a chiunque mi accompagni nella tana delle stelle (o della luna, boh.. cmq quella dove si droppa l'arma) senza neddare!

Vabbè, ci vediamo poi.. scusate lo sfogo, ma già non riesco mai a fare instance (e quelle poche volte non droppo un cavolo) ed RvR... se mi "vietano" anche i bg mi toccherà lasciare il gioco..
Cialtrone non  è collegato   Rispondi quotando