Discussione: Scoramento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 10:42   #6 (permalink)
gatsu_bevitore
Senior Member

L'avatar di gatsu_bevitore

ubicazione: Roma

Reputazione: 5
gatsu_bevitore non ha ancora reputazione

Collezione, PNow! e WishList
Visualizza la Collezione dei videogiochi di gatsu_bevitore Visualizza la Playnow di gatsu_bevitore Visualizza la Wishlist di gatsu_bevitore Visualizza la collezione film di gatsu_bevitore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cialtrone Visualizza il messaggio
Ragazzi.. io questa settimana INCREDIBILMENTE potevo venire per ben 3 sere a LV.. lunedì (ma la metà delle persone non riusciva a giocare per problemi di connessione), martedì (ma facevate RvR) e ieri (ma facevate capitale).

Potete capire anche il mio malumore.. visto che di solito mi capita l'occasione 1 volta ogni 3 settimane.
Almeno ieri ho droppato il tomo alla tana (anche se non ho visto effettivamente quanto sia migliore di quello che avevo, per il giusto furore). Questo server mi sta spingendo a rispeckarmi curatore.. come ibrido muoio troppo spesso, anche se sarebbe un ruolo eccezziunale! Magari quando avrò pezzi warlord o darkpromise (ieri ho comprato la cinta, quindi la dropperò alla prima entrata a LV)..

Già vi avverto che questo we dovrei avere parecchie occasioni di instance, in vari orari.. quindi mettetevi una mano sulla coscienza sia per LV che per un Elmo/stivali.. tanto forti come siamo ora credo che bastino 20 minuti.. ^^
conta su gatsu

se serve dare una mano sono sempre disponibile