Quote:
Originariamente inviata da gatsu_bevitore
conta su gatsu
se serve dare una mano sono sempre disponibile
|
Oh ragazzi.. mi fanno piacere queste dichiarazioni.. e spero che siano seguite dai fatti. Non voglio essere polemico ma queste ultime due settimane quando ho provato a chiedere di far Elmo/stivali.. quando mi è andata bene son stato IGNORATO.. ed è successo più di una volta.. ovviamente so che non sempre è colpa di qualcuno, la maggior parte delle volte non si possono fare per causa di forza maggiore.. ma proprio per questo QUANDO SI PUO'.. si potrebbe essere un po' più disponibili. Anche perché fare un elmo credo che rubi meno tempo che fare 2 bg.
Alla fine io ho aiutato parecchia gente (anche/soprattutto secondi PG!) a farle.. poi di certo non è colpa vostra se avete droppato ed io no.
Però molte volte mi son sentito rispondere con quel personaggio non vengo perché non mi serve.. o con quell'altro o nulla.
Poi tutti quelli che avevano bisogno del set sentinella (al tempo) son stati cacciati dalla gilda..
Ripeto.. io lo so che quando quelle instance le facevate quotidianamente io non ero 40 o ero una pippa e quindi rimanevo sempre fuori dal gruppo (tra Rok, Clem e Tiku.. ovvio che fossi l'ultimo della lista, ma ci sta) e non mi son MAI lamentato.
Però ora ci terrei a salire di livello.. ma purtroppo da solo non posso.. perché mi servono o sentinella (2 pezzi quando sarebbe buono anche il full a differenza dell'invader o conqueror che ho comprato) o, meglio ancora, dark promise (cinta comprata ieri, di più.. non posso).
Mi spiace lamentarmi.. non è da me.. ma purtroppo visto che tra capitale e premade-group spesso nemmeno i bg posso fare.. non so più come andare avanti.
E poi dovrebbe essere pure nel vostro interesse avere in gilda uno dei preti (parlo in prospettiva) più forti del server, no?

Almeno Lionel non dirà più che sono una pippa.. anche se è meglio così, sennò non sarei stimolato a crescere.. :P
Il bello è che spesso sconosciuti mi chiedono di fare instance e LV.. spaventosamente più spesso di voi. Sennò mio malgrado dovrò iniziare a dirgli di si e non giocare con voi finché non ho "sistemato" i miei set armatura..
Vabbè.. a stasera!
Bella...