+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il MovieQuiz

Dormo sulla collina Omega ha molto di cui essere fiero Omega ha molto di cui essere fiero L'avatar di Omega
    Da dove
    Salerno

predefinito Il MovieQuiz

Cos'è il MovieQuiz?
    Il MovieQuiz è un servizio messo a disposizione da FilmSource per i suoi utenti. È un quiz basato su tutti i film usciti in Italia e sugli attori che hanno preso parte a questi: basa le sue domande su immagini e ruoli nel cast, senza mai esagerare a livelli di difficoltà. Le domande sono tutte a risposta multipla: 4 risposte e una sola è esatta.

Perchè giocare al MovieQuiz?
    Perchè prima di tutto è divertente. E poi è gratis.
    Vengono pubblicate automaticamente ed immediatamente delle classifiche giornaliere, settimanali e mensili, e potresti essere tu ad occupare il posto più alto del podio così da attirare l'invidia degli altri verso la tua enorme conoscenza nel campo del cinema. Non è detto, inoltre, che FilmSource presto non possa mettere in palio dei premi per i migliori classificati durante il mese.

Come faccio a giocare al MovieQuiz?
    Per poter giocare al Quiz devi essere iscritto al forum di GameSource (Videogiochi :: Gamesource.it Forum - Powered by vBulletin) dopodichè dovrai eseguire l'accesso al Quiz (Movie Quiz - Filmsource.it: Film, Recensioni, Anteprime e molto altro).
    Una volta dentro basterà scegliere nel menù "Nuova Partita" e potrete iniziare.

Perchè non posso più giocare partite al Quiz?
    C'è un limite giornaliero per il numero di partite calcolato in base al numero dei posts (messaggi) lasciati sul forum di GameSource. La formula per il calcolo del proprio numero di partite giornaliere è la seguente:

Partite = 10 + (Messaggi / 30)

Più post farete, più partite avrete a disposizione. Quindi non perdete tempo e venite a discutere con noi sul forum: ovviamente evitando di spammare, altrimenti l'infrazione vi costringerà l'allontanamento dal forum per qualche settimana e il ban non vi dà la possibilità di partecipare al MovieQuiz.

Come faccio a sapere quanti Jolly e quanti Salvataggi sono a mia disposizione?
    I Jolly e i salvataggi vengono calcolati in base al numero di post (messaggi) lasciati sul forum di GameSource. La formula per calcolare i jolly/save è la seguente:

Se i Messaggi sono meno di 10 => Jolly/save = 1
    Se i Messaggi sono più di 10 => Jolly/save = 2
    Se i Messaggi sono più di 100 => Jolly/save = 3
    Se i Messaggi sono più di 500 => Jolly/save = 3 + (Messaggi / 500)

Mentre giocavo mia mamma mi ha chiamato per la cena e ho dovuto chiudere perdendo la partita al Quiz. É possibile non perdere la partita?
    Certo! Basta clickare su "Salva" quando si risponde correttamente ad una domanda. Per riprendere tale partita, sarà necessario in seguito scegliere dal menu iniziale la voce "Carica" e solo in seguito selezionare la partita da riprendere.

Ho delle lamentele da fare. Come posso?

Basta riportarle in questo thread e riceverete una risposta per ogni vostra problematica spiegandovi perchè e come mai, nei limiti del possibile.

Infine...
    Buon divertimento col MovieQuiz

The lives of the wicked should be made brief, for the rest of us death will be a relief
    we all deserve to die.

...lunatica... artemide86 è su una strada distinta L'avatar di artemide86
    Da dove
    Torre di Minas Ithil

predefinito

Quanti ricordi: mi ritorna in mente il quiz Final Fantasy Online *.*

GameSource Member SalvoXxX è su una strada distinta L'avatar di SalvoXxX
    Da dove
    Bologna/Foggia

predefinito

Ma omg ancora ora ho notato la presenza di questo quiz.
    Ottima pensata,ci gioco subito. *.*

Member hacker225588 non ha ancora reputazione
    Da dove
    Italia

predefinito

dove lo posso trovare il quiz?

predefinito

ho visto solo ora la presenza del quiz...=)=)molto bello..però con soli venti punti mi sento un po' scarso...=(=(

predefinito

wow! ogni tanto scopro qualche nuova sezione di questo forum!!! certo che è pieno di iniziative divertenti e interessanti!!!

Senior Member D'Arkness non ha ancora reputazione

predefinito

O_O avevo raggiunto 32 punti, ma quando ho finito mi ha detto che il mio punteggio non era stato registrato perché c'è stato un errore nel database O_O

Dormo sulla collina Omega ha molto di cui essere fiero Omega ha molto di cui essere fiero L'avatar di Omega
    Da dove
    Salerno

predefinito

Se non ci dici precisamente qual era l'errore non possiamo venirti incontro: è comunque la prima volta che capita da quand'è online il sistema, ovvero quasi un anno

The lives of the wicked should be made brief, for the rest of us death will be a relief
    we all deserve to die.

Senior Member D'Arkness non ha ancora reputazione

predefinito

Questo è il messaggio di errore

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Arkness','1294500710','8','0','2')' at line 1Errore!!
    Si è verificato un errore interno nel Database del Quiz e il tuo punteggio è andato perso.

Se l'errore persiste contattare chi di dovere

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Arkness','1294500710','8','1','2')' at line 1Errore!!
    Si è verificato un errore interno nel Database del Quiz e il tuo punteggio è andato perso.

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Arkness','1294500710','8','2','2')' at line 1Errore!!

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Arkness','1294500710','8','3','2')' at line 1Errore!!

predefinito

molto carino, ma con i miei miseri 20 punti mi sento un niubbo...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Segnalibri