1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Inuyasha373737
    Inuyasha373737
    Ho una spada laser a dimensione naturale, vivo con i miei genitori ed ho portato il caschetto. Curiosamente non sono Howard Wolowitz.
  2. Peleo87
    Peleo87 Zoro83
    Ciao Zoro83, ho letto un tuo post nel forum riguardo i salvataggi di Final Fantasy VIII, se hai risolto e ti è possibile, potresti inviarmi i salvataggi ITA in formato .psv per memory card virtuale per ps3? Fammi sapere, grazie!!!

per sicurezza puoi scrivermi via mail: peleo191087@gmail.com - peleo87@alice.it
    Francesco R.
  3. Matty3b
    Matty3b
    Ciao, sono Mattia, un appassionato di anime e videogiochi, molto disponibile e in cerca di nuove avventure videoludiche. ci vediamo in game!
  4. yukari1713
    yukari1713
    « Now we know life will change! » || Currently playing: Persona 5
  5. yukari1713
    yukari1713
    « You’ve met with a terrible fate, haven’t you? » || Currently playing: The Legend of Zelda - Majora's Mask
  6. _whoisblito
  7. Sinestro
    Sinestro
    Newser Cinematografico - Livello Padawan
  8. Deugemo
    Deugemo
    "Poche ragazze da quelle parti eh?"
  9. emanuele
    emanuele
    Dicono che per essere Videogiocatori basti avere una console.... non credo proprio il Vero Videogiocatore lo è nel profondo dell'anima...
  10. Spikedani
    Spikedani
    Gioco e parlo di videogiochi. Male in tutti e due i casi.
  11. retroking84
    retroking84
    "...but in my heart, i'm a gamer."
  12. yukari1713
    yukari1713
    « Prove what is it to be human, because defiance is in our blood. » || Currently playing: God Eater 2 Rage Burst
  13. Ashenworth
    Ashenworth
    ciao cosa e qui
  14. Bahamut the one
    Bahamut the one
    Videogiocatore incallito sin dall'età di 6 anni. Sempre in cerca di una nuova missione, quest o livello da portare a termine!
  15. araton92