|
|
#1 (permalink) |
|
Il provatutto
![]() |
Ciao
Intanto che aspetto il gioco Red Dead Redemption e Lead & Gun vorrei chiedervi se potete consigliarmi un bel gioco multiplayer. Ecco i miei gusti -Non un picchiaduro -Possibilmente in 3 persona -NIENTE CORSE (tranne se in queste è permesso equipaggiare sui veicoli qualsiasi tipo di arma mortale) -Sistema RPG (salgo livello e sblocco abilità,armi, vesto meglio il PG etc) sia globale che su server -Temi: Far West,Futuristico, Medievale (No estremamente fantasy, niente magie) -Se possibile con Veicoli -Abbastanza popolato |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Osservatore di eclissi
![]() |
Battlefield: Bad Company oppure Killzone 2
sono due sparatutto in prima persona ma hanno un sistema di crescita online (più sali di livello più ottieni armi/classi/oggetti etc) il vestiario cambia in base alla classe che scegli, non puoi personalizzartelo Bad Company possiede i veicoli, mentre Killzone 2 no, per quanto riguarda il popolato, se intendi utenza presente tutt'ora, ne trovi da stufarti. Tieni presente che Bad Company ha un multiplayer che supporta 24 giocatori, 12 per squadra, Killzone 2 ne supporta 32, 16 per parte. Te li consiglio anche perchè non sono affetti da lag, specialmente Killzone ultima cosa: Bad Company è di genere "attuale" mentre Killzone è futuristico, ma non eccessivamente mi hanno parlato bene anche del multiplayer di Call of Juarez: Bound in Blood ma non avendolo mai provato alzo le mani
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Super Moderatore
![]() Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Porto Fiorito (DQIX)
elbarto1984 |
In merito alla questione del multiplayer di Call of Juarez, ti riporto il testo della recensione di GS relativo al multiplayer:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Oltreuomo
![]() Registrato dal: Jul 2008
Velenofatale |
Non so come sia su ps3 ma nella 360 CoJ pur disponendo di un multiplayer carino non è molto "popolato", e soffre un po' di lag (ma nulla di preoccupante, si gioca con tranquillità).
Per il resto offre i classici del genere: caccia all'uomo, una sorta di ruba bandiera, deathmatch etc etc più una modalità a missioni in cui devi completare determinati obiettivi con la tua squadra per vincere. Si, è carino. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il provatutto
![]() |
Purtroppo il PC che ho non serve neanche per far girare TF2 a dettagli minimi, già inizia ad andare male su un server in cui ci siano 12 persone.Figuriamoci Lead & Gun.. Quando inizierò a lavorare (fra due anni...) potrò permettermi qualcosa di più degno.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il provatutto
![]() |
Quote:
Lui ha preso questa console solo e SOLTANTO per gran turismo 5 Quindi,imo ne approfitto e la uso io ![]() Poi dovrebbe uscire Red Dead Redemption quindi male non fa Ultima modifica di Leander : 13-01-2010 a 14:48 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bastardo senza Gloria
![]() |
Ha detto bene Chobeat, ma veniamo al dunque: quello che cerchi è Bad Company 2.
Ambientazione moderna, sistema di "crescita" del tuo soldato basata sull'esperienza (ottenuta curando, uccidendo, conquistando obiettivi, ecc), classi diverse, tanti veicoli. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Recensore in erba
![]() |
problemi con Team Fortress 2 a dettagli bassi?
m0re's - Files Configs m0rehighfps ecco la soluzione a tutti i tuoi problemi
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Mod vis | |
|
|