|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Casale Monferrato
|
Come detto nel topic principale, segnalo qui le cover mancanti che ho trovato finora:
FFV FFXI: Wotg PES 4 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Dormo sulla collina
![]() Registrato dal: Jul 2008
ubicazione: Salerno
OmegaDjose |
Grazie per la collaborazione, ragazzi.
Provvederemo immediatamente ad aggiornare queste schede da voi segnalate Inserite da Crash Nitro Kart a Lego Racers Tutte le cover PSX sono state inserite
![]() The lives of the wicked should be made brief, for the rest of us death will be a relief we all deserve to die. Ultima modifica di Omega : 16-09-2009 a 11:52 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
innamorato cronico
![]() Registrato dal: Aug 2008
ubicazione: stefania's heart
|
mancano shenmue1 e 2, e molti giochi multi sono solo ps2 (mi serviva rez in vesione dreamcast), in più mi servirebbero anche rayman advance e il 2 in versione N64
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
FFonline user
![]() |
Quote:
Tutte inserite, e sono anche contento di vedere che le nostre collezioni sono simili! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministroca... atore
![]() Registrato dal: Jul 2008
ubicazione: Napoli
kaoz31 |
Bravi utenti, segnalate tutte le cover mancanti che vi capita di trovare. Tramite il nuovo sistema osservate anche le collezioni altrui, se vi capita di vedere cover mancanti segnalatelo, se vi va.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
innamorato cronico
![]() Registrato dal: Aug 2008
ubicazione: stefania's heart
|