|
|
#1 (permalink) |
|
Bastardo senza Gloria
![]() |
Le console di ultima generazione, oltre ai progressi nel campo della pura potenza hardware, hanno saputo migliorare e diffondere un servizio online alla portata di tutti. Ritoccando i servizi offerti dalle console precedenti, abbiamo ottenuto XBox Live e PlayStation Network, che con la vasta gamma di opzioni e features disponibili poco hanno da invidiare alla macchina da gioco online per eccellenza, il PC. Proprio grazie alle migliorie delle componenti online, DICE, conosciuti per l'apprezzatissimo Battlefield su PC, hanno dato vita alla controparte console, Battlefield: Bad Company.
Lo sparatutto del team svedese ha saputo conquistare gli appassionati tramite un piatto ricco formato da una campagna single player accompagnata dal vero cuore del gioco, la modalità multigiocatore, con la sua struttura di classi, l'uso massiccio dei veicoli e la grande interattività con l'ambiente. Il successo si prepara ad essere bissato, l'imminente uscita di Bad Company 2 promette di fare scintille,... Battlefield: Bad Company 2. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Osservatore di eclissi
![]() |
mio al day-one
ho amato alla follia il primo BC (mio fratello ne ha fatto proprio una malattia) perchè è quello che ritengo con il multiplayer migliore tra tutti quelli che ho provato. Vedo che hanno cambiato un pò le classi, sai dirmi qual'è quella che usa le mine e il c4? Mai riuscito a giocarci con quella classe lol la mia speranza è che stavolta inseriscano una modalità per creare partite private, unico difetto del primo capitolo. Ogni tanto la gente vuole giocare per i cavoli suoi, senza avere rotture di scatole esterne. Aggiungiamoci pure trofei/obiettivi meno assurdi del primo, come quello di far tornare in campo 20 membri della propria squadra senza morire -.-
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
The Avenger
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Osservatore di eclissi
![]() |
Quote:
le 10.002 uccisioni è solo mooooooooolto lungo ma fattibile, alcuni premi sono praticamente impossibili
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Avenger
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
![]() Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Lamezia Terme
realcloud7 |
Ragazzi è uscita la demo sul live, e io ho finito l'altro giorno l'ultimo mese di gold gratis che avevo e non posso scaricarla ç_ç
Aspetto sto gioco da tantissimo maledizione >.>
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Mod vis | |
|
|