Vai indietro   Videogiochi :: Gamesource.it Forum > Gamesource.it > Recensioni Faq Anteprime Interviste Articoli

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Mod vis
Vecchio 05-01-2010, 15:56   #1 (permalink)
Bastardo senza Gloria

L'avatar di Django

ubicazione: Velvet Room (VI)

XBox Live Tag DjangoZ
PSN Tag DjangoZ

Reputazione: 8
Django non ha ancora reputazione
Invia un messaggio tramite MSN a Django

Collezione, PNow! e WishList
Visualizza la Collezione dei videogiochi di Django Visualizza la Playnow di Django Visualizza la Wishlist di Django Visualizza la collezione film di Django
predefinito Riferimento: [Anteprima] Battlefield: Bad Company 2

Le console di ultima generazione, oltre ai progressi nel campo della pura potenza hardware, hanno saputo migliorare e diffondere un servizio online alla portata di tutti. Ritoccando i servizi offerti dalle console precedenti, abbiamo ottenuto XBox Live e PlayStation Network, che con la vasta gamma di opzioni e features disponibili poco hanno da invidiare alla macchina da gioco online per eccellenza, il PC. Proprio grazie alle migliorie delle componenti online, DICE, conosciuti per l'apprezzatissimo Battlefield su PC, hanno dato vita alla controparte console, Battlefield: Bad Company.

Lo sparatutto del team svedese ha saputo conquistare gli appassionati tramite un piatto ricco formato da una campagna single player accompagnata dal vero cuore del gioco, la modalità multigiocatore, con la sua struttura di classi, l'uso massiccio dei veicoli e la grande interattività con l'ambiente. Il successo si prepara ad essere bissato, l'imminente uscita di Bad Company 2 promette di fare scintille,...

Battlefield: Bad Company 2.
Vecchio 05-01-2010, 16:25   #2 (permalink)
Osservatore di eclissi

L'avatar di pissio

ubicazione: on the rainbow space sheep

PSN Tag bcsceo

Reputazione: 47
pissio è su una strada distinta

Visualizza la Collezione dei videogiochi di pissio Visualizza la Playnow di pissio Visualizza la Wishlist di pissio Visualizza la collezione film di pissio
predefinito

mio al day-one
ho amato alla follia il primo BC (mio fratello ne ha fatto proprio una malattia) perchè è quello che ritengo con il multiplayer migliore tra tutti quelli che ho provato. Vedo che hanno cambiato un pò le classi, sai dirmi qual'è quella che usa le mine e il c4? Mai riuscito a giocarci con quella classe lol
la mia speranza è che stavolta inseriscano una modalità per creare partite private, unico difetto del primo capitolo. Ogni tanto la gente vuole giocare per i cavoli suoi, senza avere rotture di scatole esterne. Aggiungiamoci pure trofei/obiettivi meno assurdi del primo, come quello di far tornare in campo 20 membri della propria squadra senza morire -.-
Vecchio 25-01-2010, 14:14   #3 (permalink)
The Avenger

L'avatar di Vitocorp

PSN Tag Vitocorp

Reputazione: 5
Vitocorp non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Vitocorp Visualizza la Playnow di Vitocorp Visualizza la Wishlist di Vitocorp Visualizza la collezione film di Vitocorp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pissio Visualizza il messaggio
mio al day-one
ho amato alla follia il primo BC (mio fratello ne ha fatto proprio una malattia) perchè è quello che ritengo con il multiplayer migliore tra tutti quelli che ho provato. Vedo che hanno cambiato un pò le classi, sai dirmi qual'è quella che usa le mine e il c4? Mai riuscito a giocarci con quella classe lol
la mia speranza è che stavolta inseriscano una modalità per creare partite private, unico difetto del primo capitolo. Ogni tanto la gente vuole giocare per i cavoli suoi, senza avere rotture di scatole esterne. Aggiungiamoci pure trofei/obiettivi meno assurdi del primo, come quello di far tornare in campo 20 membri della propria squadra senza morire -.-
Anche totalizzare 10000 uccisioni è da spararsi,ma quello più difficile è senza dubbio prendere tutti i premi.....se ti metti d'accordo con un amico (meglio 2) far tornare in campo 20 membri della squadra non dovrebbe essere impossibile,comunque vorrei prendere la special,visto che il primo mi ha appassionato tanto
Vitocorp non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2010, 14:17   #4 (permalink)
Osservatore di eclissi

L'avatar di pissio

PSN Tag bcsceo

Visualizza la Collezione dei videogiochi di pissio Visualizza la Playnow di pissio Visualizza la Wishlist di pissio Visualizza la collezione film di pissio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vitocorp Visualizza il messaggio
Anche totalizzare 10000 uccisioni è da spararsi,ma quello più difficile è senza dubbio prendere tutti i premi.....se ti metti d'accordo con un amico (meglio 2) far tornare in campo 20 membri della squadra non dovrebbe essere impossibile,comunque vorrei prendere la special,visto che il primo mi ha appassionato tanto
seeee, bisogna essere minimo in 5-6 e sperare di trovare una partita vuota, quelli che lo hanno ottenuto mi hanno raccontato di aver dovuto giocare tipo dalle 8 alle 10 ore filate (fino alle sei di mattina) per poter aspettare che la partita di svuotasse e si ritrovassero solo loro a giocare. Anche perchè se non ricordo male non si può giocare in meno di quattro giocatori
le 10.002 uccisioni è solo mooooooooolto lungo ma fattibile, alcuni premi sono praticamente impossibili
Vecchio 27-01-2010, 20:47   #5 (permalink)
The Avenger

L'avatar di Vitocorp

PSN Tag Vitocorp

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Vitocorp Visualizza la Playnow di Vitocorp Visualizza la Wishlist di Vitocorp Visualizza la collezione film di Vitocorp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pissio Visualizza il messaggio
seeee, bisogna essere minimo in 5-6 e sperare di trovare una partita vuota, quelli che lo hanno ottenuto mi hanno raccontato di aver dovuto giocare tipo dalle 8 alle 10 ore filate (fino alle sei di mattina) per poter aspettare che la partita di svuotasse e si ritrovassero solo loro a giocare. Anche perchè se non ricordo male non si può giocare in meno di quattro giocatori
le 10.002 uccisioni è solo mooooooooolto lungo ma fattibile, alcuni premi sono praticamente impossibili
specialmente 52 uccisioni e 4 uccisioni stradali con l'elicottero,comunque ti giuro che ero io più un amico e sono riuscito a ottenere almeno 10 respawn .........
Vecchio 28-01-2010, 18:17   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di cloud 7

ubicazione: Lamezia Terme

XBox Live Tag realcloud7

Inserzione Blog: 16
Reputazione: 20
cloud 7 è su una strada distinta

Visualizza la Collezione dei videogiochi di cloud 7 Visualizza la Playnow di cloud 7 Visualizza la Wishlist di cloud 7 Visualizza la collezione film di cloud 7
predefinito

Ragazzi è uscita la demo sul live, e io ho finito l'altro giorno l'ultimo mese di gold gratis che avevo e non posso scaricarla ç_ç
Aspetto sto gioco da tantissimo maledizione >.>

cloud 7 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 14:12   #7 (permalink)
The Avenger

L'avatar di Vitocorp

PSN Tag Vitocorp

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cloud 7 Visualizza il messaggio
Ragazzi è uscita la demo sul live, e io ho finito l'altro giorno l'ultimo mese di gold gratis che avevo e non posso scaricarla ç_ç
Aspetto sto gioco da tantissimo maledizione >.>
qua sullo store PSN non c'è nemmeno la demo
Vecchio 08-02-2010, 18:17   #8 (permalink)
The Avenger

L'avatar di Vitocorp

PSN Tag Vitocorp

predefinito

é uscita la demo sullo store finalmente!
Vecchio 10-02-2010, 09:06   #9 (permalink)
Conscious Gamer

L'avatar di Berrettoverde

ubicazione: Catania

XBox Live Tag Fante of Picche
PSN Tag Berrettoverde

Reputazione: 12
Berrettoverde è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a Berrettoverde

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Berrettoverde Visualizza la Playnow di Berrettoverde Visualizza la Wishlist di Berrettoverde Visualizza la collezione film di Berrettoverde
predefinito

Finalmente col 2 capitolo tutti vedranno qual'è il vero re dei giochi bellici,e che COD è fin troppo sopravvalutato.
Vecchio 10-02-2010, 09:07   #10 (permalink)
Osservatore di eclissi

L'avatar di pissio

PSN Tag bcsceo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berrettoverde Visualizza il messaggio
Finalmente col 2 capitolo tutti vedranno qual'è il vero re dei giochi bellici,e che COD è fin troppo sopravvalutato.

Segnalibri

Strumenti della discussione
Mod vis