+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [News] [Wii] La saga di Kingdom Hearts approda su Wii?

Alpha Team's Sharpshooter Enigma ha molto di cui essere fiero Enigma ha molto di cui essere fiero L'avatar di Enigma
    Da dove
    Neverwhere

predefinito Riferimento: [News] [Wii] La saga di Kingdom Hearts approda su Wii?

Più volte si è parlato dell'approdo della saga di Kingdom Hearts sull'ultima console Nintendo, e altrettante volte si è trattato di voci che continuavano a sostenere un arrivo del terzo capitolo della...

Segue su... La saga di Kingdom Hearts approda su Wii?: Leggi

Alpha Team's Sharpshooter Enigma ha molto di cui essere fiero Enigma ha molto di cui essere fiero L'avatar di Enigma
    Da dove
    Neverwhere

predefinito

ci credo molto, molto, molto poco :/

I have once again entered the world of survival horror.

Idem qui,devo ammettere che il logo l'han fatto meglio di altri fake che ci sono in giro,ma il video è così scontato che non mi sembra affatto ufficiale.Dico io,che diamine di divertimento ci trovano quelli che mettono in giro queste caxxate?

Professional Burper Cid89 non ha ancora reputazione L'avatar di Cid89
    Da dove
    Genova

pazzesco come un solo video mi abbia fatto riscoprire l'incredibile truzzosità di Kingdom Hearts O_O
    Grazie, grazie. :P

Comunque anche io ci credo poco
    "Saludos amigos!"

innamorato cronico balthier88 ha molto di cui essere fiero L'avatar di balthier88
    Da dove
    stefania's heart

predefinito

non so cosa pensare, spero sia vero, però boh...ci credo poco, anche se però in fin dei conti conoscendo la SE la farebbero una cosa del genere...avete idea dei guadagni?

Let's Survive. dany_rulez è su una strada distinta L'avatar di dany_rulez
    Da dove
    Cagliari

Secondo me è tutto falso.

Odiatore di luoghi comuni Knukle è su una strada distinta L'avatar di Knukle
    Da dove
    Porto Torres (SS)

Notizia poco credibile. In ogni caso si vedrà!

Collezionista Dragoon88 ha molto di cui essere fiero L'avatar di Dragoon88
    Da dove
    Bologna

a me quel video sembra un enorme caXXata, posso aspettarmi un capitolo di KH su WII, ma quel video di certo non da conferme
    "Non capirò mai perchè spendete soldi per giochi che non giocate"
    "Siamo collezionisti,non tentare di capirci Giulia,alle volte neanche noi stessi ci capiamo"

The Doctah Bahamut Zero ha molto di cui essere fiero Bahamut Zero ha molto di cui essere fiero L'avatar di Bahamut Zero
    Da dove
    The Pandorica

predefinito

se facessero la compilation versione wii finalmente potrei giocarci (versione "import", coff coff) per vedere se kingdom hearts è il capolavoro che tutti sbandierano oppure, come credo, la porcheria che immagino che sia.

sul terzo capitolo su wii non saprei proprio... di certo venderebbe sfracelli in ogni caso e ci metterebbero molto meno che a farlo su xbox e ps3, dato che in quel caso non se ne vedrà l'ombra prima del 2014 direi
    All that great Heart lying still and slowly dying

Bitter Than Hell Itself artenight non ha ancora reputazione L'avatar di artenight
    Da dove
    Solaria

predefinito

Stessa cosa all'E3 scorso,ma alla fine niente.
    Dio,come odio questi fanboy

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Segnalibri