16 Anni di Collezionismo Videoludico: Auguri ai Miei 500!

Skywalkerjedy

Nuovo utente
Ciao Jeegsephirot! Complimenti per la tua collezione davvero notevole! Volevo mostrarti anche la mia che faccio da poco perché anche io da piccolo ho (purtroppo!) regalato e venduto tutto quel che avevo dal commodore 64 a tutto il resto!

Ecco alcune foto della mia collezione:

k6403096052908402042656.jpg

k6405528743837104016670.jpg

k6403055253837105183337.jpg

p1000080h.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e sticavoli, complimenti per le muraglie di roba ps3 e psp O: in tutto quanti sarebbero?

curiosità, voi che usate le mensole non avete problemi con la polvere?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao Jeegsephirot! Complimenti per la tua collezione davvero notevole! Volevo mostrarti anche la mia che faccio da poco perché anche io da piccolo ho (purtroppo!) regalato e venduto tutto quel che avevo dal commodore 64 a tutto il resto!

Ecco alcune foto della mia collezione:

k6403096052908402042656.jpg

k6405528743837104016670.jpg

k6403055253837105183337.jpg

p1000080h.jpg

Beh complimenti anche a te, soprattutto perchè hai trovato un modo per esporli tutto, invece se vedessi la mia, ci sono pile di giochi che coprono altre pile di giochi (Teocida ne sa qualcosa :asd: ). Cmq è proprio vero che in foto rendono meglio, la mia collezione schiaffata ad un mero elenco è davvero brutto, prometto che appena sistemo camera ne faccio qualcuna anche io, se non addirittura un video, il problema è che al momento non saprei da dove iniziare per mettere in ordine visto che oltre i giochi, ho una montagna di action figures, box di collector's edition, manga, dvd e blu ray che non so dove piazzare
 

Skywalkerjedy

Nuovo utente
Beh complimenti anche a te, soprattutto perchè hai trovato un modo per esporli tutto, invece se vedessi la mia, ci sono pile di giochi che coprono altre pile di giochi (Teocida ne sa qualcosa :asd: ). Cmq è proprio vero che in foto rendono meglio, la mia collezione schiaffata ad un mero elenco è davvero brutto, prometto che appena sistemo camera ne faccio qualcuna anche io, se non addirittura un video, il problema è che al momento non saprei da dove iniziare per mettere in ordine visto che oltre i giochi, ho una montagna di action figures, box di collector's edition, manga, dvd e blu ray che non so dove piazzare

Io ho una stanza nella mansarda dedicata solo ai videogames e al cinema quindi mi è stato abbastanza facile mettere tutto in ordine anche se adesso lo spazio comincia a scarseggiare visto i numeri che continuano ad aumentare e l'impianto audio video occupa un certo spazio. Tra poco dovrò uscire io per fare posto ai nuovi arrivi aiuto!!!!!!
Comunque ad oggi in tutto ho 571 videogames e oltre 1000 tra DVD,Blu ray e VHS...



 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ho una stanza nella mansarda dedicata solo ai videogames e al cinema quindi mi è stato abbastanza facile mettere tutto in ordine anche se adesso lo spazio comincia a scarseggiare visto i numeri che continuano ad aumentare e l'impianto audio video occupa un certo spazio. Tra poco dovrò uscire io per fare posto ai nuovi arrivi aiuto!!!!!!
Comunque ad oggi in tutto ho 571 videogames e oltre 1000 tra DVD,Blu ray e VHS...




beh allora sei più vicino tu di me al celebre traguardo dei 1000, io al momento sto fermo a 530 :asd:

Per Enigma: si la polvere è un problema, ma solo finchè non c'è nessuno che pulisce. Avendo la donna delle pulizie che viene una volta a settimana, la polvere ha smesso di dare fastidi :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
immaginavo, ecco perche non voglio montare mensole, nel caso dovrei pensarci io a pulire e non mi va XD

skywalkerjedy, sei davvero brasiliano come suggeriscono le tue card? °°
 

Skywalkerjedy

Nuovo utente
immaginavo, ecco perche non voglio montare mensole, nel caso dovrei pensarci io a pulire e non mi va XD

skywalkerjedy, sei davvero brasiliano come suggeriscono le tue card? °°

No sono italianissimo (di Cosenza per la precisione). Mi piacciono le card di questo sito brasiliano che sono più complete delle altre che conosco (anche di quelle originali del playstation network) e per questo uso quelle.



 

Skywalkerjedy

Nuovo utente
Adesso voglio farvi vedere anche alcune foto della mia postazione di gioco:


Lo schermo da 106" pollici con impianto audio 7.1 canali e videoproiettore full HD

k6405459683909140276133.jpg



Le poltrone:

imag0327ou.jpg






 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma che figata : o
Puoi darci maggiori specifiche tecniche su schermo e proiettore?
 
Top