Miyazaki drops da bomb!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Enigma, è una conseguenza che se sono gli Otaku a fare anime, fanno anime per Otaku, quindi la critica va per estensione ai loro prodotti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
si ma la critica che ho letto io non è agli anime in generale, si riferisce ad un solo aspetto in particolare ed è alquanto fondata, almeno secondo me, ergo non vedo nessuna bomba droppata o polverone alzato, ha solo detto un'ovvietà
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
si ma la critica che ho letto io non è agli anime in generale, si riferisce ad un solo aspetto in particolare ed è alquanto fondata, almeno secondo me, ergo non vedo nessuna bomba droppata o polverone alzato, ha solo detto un'ovvietà

Dovresti vedere altrove come ne ha lazato di polverone. Specialmente con l'utenza di quel tipo specifico d'anime.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
cioè? di cosa si discute altrove e di che utenza e che tipo di anime stiamo parlando ?_?

In parte su GAF, e ovviamente parliamo di utenza Otaku che guarda anime fatti da Otaku per altri Otaku pieni di tette, culi, e conseguentemente, tutta la roba che il Maestro ha criticato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
In parte su GAF, e ovviamente parliamo di utenza Otaku che guarda anime fatti da Otaku per altri Otaku pieni di tette, culi, e conseguentemente, tutta la roba che il Maestro ha criticato.
non capisco perche stiamo parlando di tette e di culi quando nelle parole del maestro non vedo alcun riferimento a ciò, mi sono perso una parte dell'intervista?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
non capisco perche stiamo parlando di tette e di culi quando nelle parole del maestro non vedo alcun riferimento a ciò, mi sono perso una parte dell'intervista?

No, ma... Fai un salto quà, sfogliale prime tre, quattro pagine di news e dimmi quanti anime senza tette e culi gratuiti trovi.

È una semplice conseguenza logica, Enigma. Otaku e Hikkikomori, Tette, Fiha e Chuli di belle ragazze se li sognano. Gli anime ed i manga sono uno dei modi per saziare questo sogno. Gli anime sono fatti da Otaku, per Otaku. Ne consegue che gli anie conterranno Tette, Fiha e Culi.

O mi vuoi dire che dopo Fukushima ti aspetti un revival di Hadashi no Gen nonostante l'utenza media di adesso?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
mica sto negando che ci siano quintali di anime pieni di fanservice XD dico solo che miyazaki non ha messo bocca in proposito, tutto qui