FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nella demo ce n erano due Hashmal e Belias (sconosciute a tutti e a tutto) ma vi posso assicurare che sono delle cose devastanti. Specie l Hellfire di Hashmal :eek:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
Specie l Hellfire di Hashmal :eek:

profanazione! sarò conservatore, ma l'Hellfire appartiene solo ad UN summon! lo so che questo è il gioco della rivoluzione, ma... sarebbe come dire che da oggi le mucche volano!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
profanazione! sarò conservatore, ma l'Hellfire appartiene solo ad UN summon! lo so che questo è il gioco della rivoluzione, ma... sarebbe come dire che da oggi le mucche volano!

cero rimasto male anche io, ma mi ha talmente affascinato che poi ci ho passato sopra
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh... in effetti la si può anche vedere come una rinascita... se poi nella trama l'aspetto del rinnovamento e ste cose così avranno un discreto peso ci sarebbero le carte x un nuovo ffviii (il vii rimarrà lontano in sempiterno). e magari shiva e bahamut torneranno su ps3! inizia l'attesa snervante x FFXIII!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
wwonka ha detto:
intanto mi godo questi per ps2....la ps3 la vedrò quando probabilmente i miei figli saranno già sposati o_O...quanto costerà la ps3?
DOVREBBE essere lanciata ad un prezzo che, seppur alto, è minore della media dei precedenti prezzi di lancio delle console sony, forse sui 350,400€
 

wwonka

Member
Jed ha detto:
DOVREBBE essere lanciata ad un prezzo che, seppur alto, è minore della media dei precedenti prezzi di lancio delle console sony, forse sui 350,400€
ca**o sono tanti soldi solo per una consolle....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
wwonka ha detto:
ca**o sono tanti soldi solo per una consolle....

be la PS2 alla sua uscita costava 1000.000 di lire (500 euro) per poi scendere a 800.000 (400 euro) e infine a 299 euro. Anzi è davvero poco per una console come la PS3
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io la ps2 l'ho comprata nel 2004, la 3 penso me la regaleranno x il pensionamento. x allora avrò un cervello artificiale ed una gamba di legno ed intere nazioni ai miei piedi. HEIL, IL PALAZZO!!
 

wwonka

Member
Jeegsephirot ha detto:
be la PS2 alla sua uscita costava 1000.000 di lire (500 euro) per poi scendere a 800.000 (400 euro) e infine a 299 euro. Anzi è davvero poco per una console come la PS3
si adesso ricordo hai ragione....
 
Top