FF XI Vuoi Anche Tu Un Forum E Chat Vocale Per La Tua Linkshell ?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
FFonline e FFxi.it mettono a disposizione una sezione del forum e una sezione nella chat vocale per tutte le linkshell di qualsiasi server di FFXI : GRATIS !

Cosa aspetti, se la tua linkshell è interessata posta qui sotto verrai ricontattato !
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Come per le attuali 7 linkshell presenti sul forum.
Basta avere una ls con + di 10 membri.

Dopo avercelo segnalato all'indirizzo [email protected] creremo una sezione sul forum, metteremo il link sul sito ( www.ffxi.it ) e attiveremo una stanza per la chat vocale su TS.


Specifiche nella mail :

Server Linkshell
(numero membri all'incirca)
Nome linkshell
Password per la sezione privata ( e anche ts )

Nome delle eventuali sezioni con cui volete suddividere la sezione del forum dedicata. ( oltre alla pubblica e alla privata )
 

dknight2000

Ratanoken
Linkshell

Finalmarco ha detto:
FFonline e FFxi.it mettono a disposizione una sezione del forum e una sezione nella chat vocale per tutte le linkshell di qualsiasi server di FFXI : GRATIS !

Cosa aspetti, se la tua linkshell è interessata posta qui sotto verrai ricontattato !

Salve a tutti sono nuovo di questo forum!
Volevo sapere una info: io possiedo già una linkshell su FFXI, si chiama "Italianzone" e si trova esattamente sul server Hades.
Saremo almeno 45-50 e già da un po' utilizziamo la chat vocale con il Team Speak approfittando dei server gratuiti.
Siccome eravamo proprio interessati a creare un forum in un sito già abbastanza avviato, volevamo sapere cosa bisogna fare esattamente.
Visto che la nostra Linkshell non ha requisiti particolari, tranne quello di essere italiani, distribuiamo gratuitamente la WorldPass per Hades.

Gazie ciao :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ciao.
Grazie per aver scelto FFonline.
La procedura è semplice mi contatti in privato con un PM o su msn e mi specifichi le seguenti cose :

Nome linkshell , nome di tutte el sezioni che vuoi che siano create per la ls ( e descrizione per ogniuna ) e le password per le zone private. ( puoi prendere spunto dalle sezioni delle ls già attive )

Fatto questo ci serve solo la garanzia sulla parola che non facciate come ls infami che sono passate senz aavvertire ad alri forum e ttto vi verrà creato velocemente senz aproblemi e personalizzato :)
 

dknight2000

Ratanoken
Rieccomi

Intanto mi scuso per il ritardo con il quale ho risposto, ma siccome ho 2 caselle di posta, ero sicuro che un'eventuale risposta mi doveva arrivare nell'altra....
Allora, mi serve organizzarmi per bene con la LS, vedere un po' di cose tipo worldpass ecc.
Credo proprio che entro un paio di giorni vi darò una risposta più precisa e definitiva.
Per quanto riguarda andarsene su altri forum beh.....è 2 anni che la LS esiste e non se n'è mai fatto uno, quindi tranquilli! :)


Vi farò sapere al più presto e grazie della cordiale attenzione
 
Top