FF VII MMM.. miti e leggende :-D

Sephirothlv99

Active Member
scusate sono io ke vedo male o quando si entra nella kiesa di aeris a fine gioko lei appare x una frazione di secondo al centro della kiesa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come dice Lucifer era uno dei modo che aveva ideato la Square per resuscitarla ma poi l idea è stata abbandonata e sono rimasti questi, chiamamoli, "bug". Idem per l uomo del tubo a Midgar.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Sì, avevo fatto il primo passaggio proprio come mi ha scritto Dark Weapon, naturalmente li ho anke allenati! eppure non mi nascevano mai nè blu nè verdi...bah!!! sxiamo ke ora ke lo rinizierò x la decima volta avrò + fortuna!!!! tra l'altro ho anke l'action replay...può essermi utile?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
Sì, avevo fatto il primo passaggio proprio come mi ha scritto Dark Weapon, naturalmente li ho anke allenati! eppure non mi nascevano mai nè blu nè verdi...bah!!! sxiamo ke ora ke lo rinizierò x la decima volta avrò + fortuna!!!! tra l'altro ho anke l'action replay...può essermi utile?

lascia perdere l action replay, fa perdere il gusto di giocare
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Infatti... magari una su cui le Summon non hanno effetto :D La puoi solo attaccare e c'hai perenne lo status toad :eek: esagerato.... :>
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
bella idea... attacchi solo se trovi il trucco per entrare nella TV e poi combatti tu sul serio e se ti ammazzano sei morto per davvero XD :eek:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nameless Mage ha detto:
Lucifer mi spieghi come diavolo hai fatto??? ti ci sarabnno volute minimo 200 ore di gioco!!!!
Ma no... beh sicuramente le 100 le ho superate, ma in FFVII non è difficile arrivare al massimo... Io praticamente le materie ho masterizzate quasi tutte 2 volte. Il trucco è portarsele dietro per uccidere le Weapon, che ti danno un sacco di AP, e poi usare le simpatiche Magic Pot, con cui avere tonnellate di EXP e AP è uno scherzo.

Jeegsephirot ha detto:
Come dice Lucifer era uno dei modo che aveva ideato la Square per resuscitarla ma poi l idea è stata abbandonata e sono rimasti questi, chiamamoli, "bug". Idem per l uomo del tubo a Midgar.
Proprio così, la Chiave per rientrare a Midgar era stata inventata apposta per poter rientrare a Midgar, incontrare l'uomo nel tubo e il fantasma di Aerith...
Volete un'altra prova del fatto che la resurrezione di Aerith era in progetto? Usando la Debug Room con cui ti puoi teletrasportare ovunque, si può arrivare in una locazione in cui di solito non si arriva mai, sembra una delle caverne di cristallo che si trovano nel Cratere nel Disco 2, e la musica di sottofondo è il tema di Aerith! :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
cos'è sta debug room?
E' un posto stranissimo inventato dai programmatori di FFVII per testare il gioco (appunto per fare De-bug, risolvere i bug) ci sono decine di stanze e di personaggi a cui parlare, che tra l'altro ti possono dire delle cose incomprensibili (ad esempio se rispondi "voglio uscire" può anche succedere il contrario) nulla è mai sicuro... ci sono anche gli "uomini piramide" che si possono combattere e una sola battaglia contro di loro ti può far salire di decine di livelli!. Esiste anche una guida dedicata solamente alla Debug Room in inglese. Ad ogni modo parlando con questa gente e facendo diverse operazioni si può fare accadere qualsiasi cosa nel gioco... proprio OGNI cosa...
Per entrarci bisogna usare l'action replay e inserire un certo codice, poi caricare il gioco e spegnere l'action replay, e riaccenderla ed entrare in qualsiasi città se vuoi ritroverti nella Debug Room.
 
Top