Hellsing

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
se magari ... purtroppo abbiamo raggiunto troppo presto l edizione japponese bisognera aspettare molto per i successivi numeri. Non scherzerei se ogni numero uscisse uno ogni due o tre anni (ormai molte serie di manga hanno fatto questa fine vedi Evangelion collection, doroedoro ecc)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
se magari ... purtroppo abbiamo raggiunto troppo presto l edizione japponese bisognera aspettare molto per i successivi numeri. Non scherzerei se ogni numero uscisse uno ogni due o tre anni (ormai molte serie di manga hanno fatto questa fine vedi Evangelion collection, doroedoro ecc)

*******!Quindi è fermo ancora al 6° volume?? :eek:
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sta per uscire la serie OAV di Hellsing!! ed ho letto che ripercorrerà fedelmente gli eventi del manga...si chiamerà Hellsing Ultimate e sarà strutturata su 20 puntate (di 35min. ognuna)...

Qualcuno sa una data precisa??? :confused:

hellsing6hw.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Sta per uscire la serie OAV di Hellsing!! ed ho letto che ripercorrerà fedelmente gli eventi del manga...si chiamerà Hellsing Ultimate e sarà strutturata su 20 puntate (di 35min. ognuna)...

Qualcuno sa una data precisa??? :confused:

hellsing6hw.jpg

ho visto qualche puntata subbata ita e posso assicurarti che a parte le censure orrende la trama non segue gli eventi del manga. Cmq ce gente a cui piace ma io rimango fedele al manga (come sempre)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
ho visto qualche puntata subbata ita e posso assicurarti che a parte le censure orrende la trama non segue gli eventi del manga. Cmq ce gente a cui piace ma io rimango fedele al manga (come sempre)

NOOO!!Jeeg mi hai dato un'orrenda notizia!!Speravo sul serio di riuscire a vedere una fedele trasposizione di Hellsing, e invece... :mad:
Cmq dove posso trovare le puntate che hai visto? :confused:
 

Legend Killer

The greatest wrestler
13 Settembre 2005
100
0
6
32
Jeegsephirot ha detto:
ho visto qualche puntata subbata ita e posso assicurarti che a parte le censure orrende la trama non segue gli eventi del manga. Cmq ce gente a cui piace ma io rimango fedele al manga (come sempre)
già,non c'è somiglianza alcuna
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Ho visto da poco la prima puntata...xò nn mi è sembrato tanto male :> , a parte il fatto che la colonna sonora (a un primo ascolto) fa cagare...voi che dite??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Ho visto da poco la prima puntata...xò nn mi è sembrato tanto male :> , a parte il fatto che la colonna sonora (a un primo ascolto) fa cagare...voi che dite??

ma l anime in se non è male, il fatto è che non segue assolutamente la trama del manga. La colonna sonora mi è indifferente (per essermi indifferente vuol dire che non era poi granche)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
ma l anime in se non è male, il fatto è che non segue assolutamente la trama del manga. La colonna sonora mi è indifferente (per essermi indifferente vuol dire che non era poi granche)

Cmq io ho visto solo la prima puntata...nn vorrei dare un giudizio affrettato! :> ma l'anime lo doppieranno anche in italiano?? :confused:
 

Safer

Nuovo utente
27 Novembre 2005
1
0
1
37
Ciau a tutti raga... cmq nn è per dire ma la serie OAV di hellsing parte col primo numero il 12/09.05 in jap come fate voi ad aver gia visto la prima puntata?:p senza parlare della seconda o la terza ke nemmeno hanno una data d'uscita ancora-_- forse avete visto la prima serie di hellsing ke nn ha nulla a che vedere col manga apparte qualke pezzo a caso cmq la serie OAV anche dopo aver visto il trailer di 5 minuti mi sembra riprenda moltissimo dal manga
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Safer ha detto:
Ciau a tutti raga... cmq nn è per dire ma la serie OAV di hellsing parte col primo numero il 12/09.05 in jap come fate voi ad aver gia visto la prima puntata?:p senza parlare della seconda o la terza ke nemmeno hanno una data d'uscita ancora-_- forse avete visto la prima serie di hellsing ke nn ha nulla a che vedere col manga apparte qualke pezzo a caso cmq la serie OAV anche dopo aver visto il trailer di 5 minuti mi sembra riprenda moltissimo dal manga

Io ho visto la prima puntata della serie Hellsing Ultimate sottotitolata in italiano, ora mi procurerò le altre...peer2peer forever :D :D