FF I 15 – Il Castello di Astos (2)

mawlll

Sonic™
aiuto.
ho completato questo punto (nella guida di FF I), solo che dopo non capisco che devo fare.
me lo dite plz?
 

mawlll

Sonic™
mawlll ha detto:
aiuto.
ho completato questo punto (nella guida di FF I), solo che dopo non capisco che devo fare.
me lo dite plz?
vi prego, qualcuno mi risponda...sono in crisi.
sono andato anche alla caverna dei nani dopo aver preso il "crystal eye" ma niente.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io ci ho giokato ma adesso non ricordo precisamente cmq guarda la saluzione nella sezione ff1 li trovi sicuramente la risposta^^
 

mawlll

Sonic™
punk miky ha detto:
io ci ho giokato ma adesso non ricordo precisamente cmq guarda la saluzione nella sezione ff1 li trovi sicuramente la risposta^^
l'ho vista la soluzione ma nn capisco lo stesso quello che devo fare...
 

mawlll

Sonic™
Jeegsephirot ha detto:
io non capisco dove sei bloccato
adesso ti spiego...ho completato il punto 15 della guida, ho ucciso il cattivo, preso il "crystal eye" ecc...poi non riesco a trovare sto benedetto matoya...dove sta?

16- Il Mondo (3)

Ora si tratterà solo di mettere al proprio posto tutto ciò che avevi elaborato.
Per prima cosa se necessiti di riposare torna pure al villaggio, anche per eventuali compagni caduti in battaglia che necessitano di resurrezione. Salva il gioco e prendi la nave in direzione della caverna di Matoya, per riportagli gli occhiali che hai ottenuto dal combattimento. La caverna come al solito si trova a nord, puoi consultare i capitoli precedenti se non la trovi.
Una volta ridato a Matoya il maltolto ella ti ricompenserà con le erbe magiche che permetteranno al principe degli Elfi di risvegliarsi dal lungo sonno. E ora di corsa al castello Elfico!
 

mawlll

Sonic™
punk miky ha detto:
forse ho capito... cmq Motoya è una strega e si trova a nord di Coneria in una grotta
ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo fare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo fare

è impossibile sono sicuro che la cava di matoya sia a nord di cornelia controlla bene (quella dove ci sono le scope che si muovono da sole)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
mawlll ha detto:
ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo fare
difatti 6 andato nel posto sbagliato... tu 6 andato a nord-ovest, invece Motoya è a nord oltre il ponte sopra Coneria
 
Top