FF VII perchè non mi danno le limit di 4 livello?

auronsb

Nuovo utente
Ho il manuale cosmo memory ma se provo a usarlo su red XIII dice "non è per me"(ho la patch in italiano) perchè??? Stessa cosa succede con all creation per yuffie.....Help me!
 

Orland

Infinity wanderer
per imparare le limit di 4 livello devi avere già imparato tutte le altre limit precedenti(ovvero di lv 3)
 

Tawnos

Nuovo utente
spero che non sia OT ma dove lo posso trovare la 4 limit di aeris?

p.s: cmq son nuovo in questo forum, ciao a tutti :>
 
Tawnos ha detto:
spero che non sia OT ma dove lo posso trovare la 4 limit di aeris?

p.s: cmq son nuovo in questo forum, ciao a tutti :>

Per ottenere la limit 4 devi ottenere +1xx vittorie dove xx sono 2 numeri uguali. fatto questo devi andare vicino junon, dove dopo il fiume c'è una grotta dove c'è un'uomo che dorme. L'uomo ti darà del mitryl. Ora vai dal fabbro vicino a Goul Source e segli il baule piccolo e troverai la Great Gospel, ovvero l'oggetto limit di Aeris. :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
A.L General ha detto:
recupera HP/MP, rimuove ogni status negativo e infine rende il party invincibile per un periodo di tempo limitato.
Ma tu come fai a saperlo?
Ma guarda che non è una novità... Anch'io tutte le volte che ho fatto FFVII l'ho sempre presa...
Comunque era stato spiegato così per prenderla:
Per ottenere la limit 4 devi ottenere +1xx vittorie dove xx sono 2 numeri uguali. fatto questo devi andare vicino junon, dove dopo il fiume c'è una grotta dove c'è un'uomo che dorme. L'uomo ti darà del mitryl. Ora vai dal fabbro vicino a Goul Source e segli il baule piccolo e troverai la Great Gospel, ovvero l'oggetto limit di Aeris.
Il problema è però tornare a Junon E attraversare il fiume nel Disco 1 (dato che prenderla dopo sarebbe piuttosto inutile) e nel Disco 1 siamo nell'altro continente. Bisogna allora portare il buggy (la macchina) a Costa del Sol e senza scendere portarla proprio dentro la città, prendere la nave per Junon, così quando si uscirà dall'altra parte si può attraversare il fiume con la macchina.
Comunque per le vittorie l'unica è entrare e vedere cosa ti dice il vecchio, se non ti da il Mythril uscire, combattere un po' e riprovare, la cosa è un po' casuale.
 
Top