FF X Chi è il + FANATICO??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Quante volte avete finito FFX? quante ore giocate sommando i vostri vari giochi? Io personalmente ho finito 4 volte il gioco per un totale di 280 ore complessive! Qualcuno pensa di battermi?! Eleggiamo il più fanatico! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Quante volte avete finito FFX? quante ore giocate sommando i vostri vari giochi? Io personalmente ho finito 4 volte il gioco per un totale di 280 ore complessive! Qualcuno pensa di battermi?! Eleggiamo il più fanatico! :D

finito 3 volte con un totale di 300 ore circa, ma credo che nessuno battera il nostro Yojimbo
 

PresicFF

GuitarMan ;)
io l' avrò finito sulle 6/7 volte(soprattutto adesso ke ho la guida con tutto il possibile immaginabile :> ).... cmq se le metto tutte insieme arrivo sulle 650 ore circa..... Sembra abbastanza, ma se passa x di qua il grande Yojimbo!!!!, mi sa ke nn sono molte!!!hehe! :D :D :D
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io l'ho finito 2 volte con entrambe le sferografie con le attuali partite sono a 511 ore cosa volete di più? :p
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
io lo finito 1 volta, nell 1 lo stavo finendo. ma poi l ho riniziato per la storia degli eoni ,direi che in tutto saranno 500 ore complessive tra blitzball e quant'altro.................................................................
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
+ o - 180 in 2 partite e l'ho reiniziato per la storia degli eoni segreti..anke se in questa partita mi sono perso il simbolo del sole e dovrò aspettare di essere potentissimo per sconfiggere Dark Bahamut....
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non faccio testo: sono alla prima partita con 129 ore di gioco, anche se ancora non ho finito.
Credo abbasserò notevolmente la media di questo forum!
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Ucciso l'ultimo Eone segreto... impiegato circa 100/120 ore, forse + forse meno... non ricordo, purtroppo ho la PS2 che non legge più molti giochi e sta in un angolo impolverata, ma potrei sempre riprenderla... fatto solo un game BTW ^_^
 

Bellamy

Nuovo utente
Finito 4 volte + 2 partite in corso. La prima volta l'ho finito in 220 ore.
In totale saranno 500-600 ore perchè nelle ultime partite sono solo a 40-45 ore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top