FF VIII LION HEARTH.....come fare?

_diablos_

Member
salve....qualcuno mi puo dire dove trovare 1 adamantio (nn dite la spiaggia di dollet con gli adamanthar xke nn lo trovo) e le zanne di grifone? grazie a prescindere
 

OminoBlando

Member
_diablos_ ha detto:
salve....qualcuno mi puo dire dove trovare 1 adamantio (nn dite la spiaggia di dollet con gli adamanthar xke nn lo trovo) e le zanne di grifone? grazie a prescindere

Che vuol dire nn la trovi?E' a nord-ovest Dollet (se apri il menù poi in basso ti dice anche la zona in cui t trovi) devi usare Ruba sugli Adamanthar...altrimenti sulle spiagge dell'Isola di Longhorn....
Per le Zanne di Grifone devi sconfiggere Dragon Izolde o Grendell che trovi nell'Isola più vicina all'Inferno, all'estremo ovest della mappa..
Spero di esserti stato d'aiuto :D :D
 

_diablos_

Member
:D si grazie sopratutto x quanto riguarda il fatto dell'isola dell'inferno nn ci avevo proprio pensato cmq il problema è ke quando rubo agli adamanthar prendo altri oggetti.....credo orialco o roba del genere...sai da ke livello gli adamanthar possegono adamantio?.....cos' gli faccio 1 bel LEVEL UP.... :D :D :D (grazie cmq x le zanne di grifone)
 

OminoBlando

Member
_diablos_ ha detto:
:D si grazie sopratutto x quanto riguarda il fatto dell'isola dell'inferno nn ci avevo proprio pensato cmq il problema è ke quando rubo agli adamanthar prendo altri oggetti.....credo orialco o roba del genere...sai da ke livello gli adamanthar possegono adamantio?.....cos' gli faccio 1 bel LEVEL UP.... :D :D :D (grazie cmq x le zanne di grifone)

Si scusa, devi rubarlo agli Adamanthar di liv. 30 o superiore :D :D
 

=Andryzz=

Nuovo utente
_diablos_ ha detto:
salve....qualcuno mi puo dire dove trovare 1 adamantio (nn dite la spiaggia di dollet con gli adamanthar xke nn lo trovo) e le zanne di grifone? grazie a prescindere


Diablos io L'adamantio nn lo trovavo quindi sn andato dagli Adamnthart (o come se kiamano asd)
Cmq devi imbatterti in qualke adamnathart cioè l'isola dietro Dollet e vedi di andare sull' isola di LongHorn (o km kaspita si kiama =|)
Cmq se vuoi 1 consiglio se li vuoi trovare vai in fondo all'isola e cerca nella spiaggetta cioè devi cerkare solo sulla spiagga naturalemnte incontrerai Focoral ma fottitene e scappa altrimenti ti rompi le palle ad ammazzarli....
cmq quando li incontrerai nn usare il comando ruba anzi bensì levalo perkè se ti ruba nn ti da oggetti quando vinci ebbene dopo la 3° - 4° volta ke te sn apparsi (nn usando il comando "Ruba" troverai il fatidico "Adamantio" (la prima volta me ne ha dati 2 asdasd)
quando li ho trovati ho fatto un salto di 2 metri :D :D
Cmq spero di essere stato d'aiuto.... se nn funge se vuoi parlamo su msn sempre ke ce l'hai :D
Ciauzz
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
quelle "tartarughe" le trovi sempre sulla spiaggetta che porta verso il deserto dei kiactus usa 2 o 3 volte il commando LV UP e vedrai che ottieni cio che cerchi
 

_diablos_

Member
andryzz ti ringrazio tantissimo......6 stato a dir poco esauriente cmq si ce l'ho msn poi quando riavrò FF8 (l'ho scambiato x giocare 1 po al 10 :D ) ti do il contatto......

ancora grazie :ffx01:
 
per ottenere quegli oggetti puoi anche trasformare la carte..........

se guardi sulla guida del sito c ' è scritto esattamente cosa ogni carta ti dà se la trasformi , prova a dare un ' occhiata!

ciao!
 

diablos89

MATRIX23
io non ricordo quale carte devi fare transcard ma puoi rubarlo agli Adamanthart di livello pari o superiore a 30 (spiaggia vicina alle Montagne di Tahr, a Esthar; in alternativa lelaborando 10 unità di Orialco con l'abilità "Elb Med Fac GF
 
Top