FF VIII armi?????

Kaelhi

Member
Dipende dal cosidetto fattore Emergenza. E' spiegato sulla guida ufficiale e varia a seconda di diversi fattori:

1) HP di Squall
2) HP degli altri membri
3) Status di Squall
4) Status degli altri membri

Ed altri ffattori che valutano la tua condizione del momento.
Per farti un esempio, se hai due membri morti e Squall a 1 HP, avrai ottime probabilità di mettere a segno un tecnica potente. :)
 

DarkAnima

Active Member
Kaelhi ha detto:
Dipende dal cosidetto fattore Emergenza. E' spiegato sulla guida ufficiale e varia a seconda di diversi fattori:

1) HP di Squall
2) HP degli altri membri
3) Status di Squall
4) Status degli altri membri

Ed altri ffattori che valutano la tua condizione del momento.
Per farti un esempio, se hai due membri morti e Squall a 1 HP, avrai ottime probabilità di mettere a segno un tecnica potente. :)
ehm... il thread risale a 1 anno fà mi sà che quell'utente lo avrà finito da un bel pò FFVIII
 

Alannon

Member
La mossa finale utilizzata da Squall, come anche, ad esempio i secondi iniziali dei timer delle mosse finali di Irvine e Zell, dipende da parametri quali l'hp di Squall, il suo status (se possiede alterazioni di status negative o Aura le prob aumentano), l'HP degli altri membri del party, il liv. di fortuna
Per cui, se ad esempio usi il renzokuken con i membri del party tutti in buona salute sfruttando un'Aura lanciata su Squall, è probabile che nn ci sarà nessuna mossa finale, o tutt'al più colpo imperiale, invece cn HP molto bassi, magari con aura e qualche status negativo come novox, blind e veleno e molto più facile usare mosse finali più potenti e l'ambita Cuore di pietra
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kaelhi ha detto:
Dipende dal cosidetto fattore Emergenza. E' spiegato sulla guida ufficiale e varia a seconda di diversi fattori:

1) HP di Squall
2) HP degli altri membri
3) Status di Squall
4) Status degli altri membri

Ed altri ffattori che valutano la tua condizione del momento.
Per farti un esempio, se hai due membri morti e Squall a 1 HP, avrai ottime probabilità di mettere a segno un tecnica potente. :)

davvero? io ero convinto che bisognasse centrare in pieno tutti i colpi(quando dico centrare intendo premere R1 quando l'indicatore Renzokuken arriva precisamente al centro del quadrato) per far scattare il Cuore di pietra, perlomeno a me riusciva a prescindere dal nemico e dal cosidetto fattore Emergenza(tutto il party ad HP non al massimo ma quasi, Squall con Aura),lo ricordo perchè mi fissai su questo a suo tempo e volevo usare un Cuore di pietra quando piu necessario(io ed un mio amico) e cosi trovammo questo modo ma forse ci siamo solo illusi per tutto questo tempo.
Se lo dice la guida ufficiale probabilmente è vero...sigh
 
Top