FF I aiuto FFI

Hollen

Nuovo utente
aiutatemi FFI

Salve a tutti ragazzi.
xfavore aiutatemi, mi sn bloccato a FFI e nn so + cosa fare.
Dopo aver visitato le città di Gaia e di Onrac dovrei andare nel deserto x incontrare la carovana e comprare la bottiglia con la fate, il problema è ke la carovana nn c'è. AIUTATEMI STO IMPAZZENDO!!! :confused:
 

Hollen

Nuovo utente
io ho seguito pari pari la guida ke sta su ffonline, e facendo anke quello ke midite voi nn appare assolutamente nulla con cui possa interagire.
Non ricordate nulla di particolare da fare ke nn sta scritto nella guida???
 

Wakka

Nuovo utente
Hollen ha detto:
io ho seguito pari pari la guida ke sta su ffonline, e facendo anke quello ke midite voi nn appare assolutamente nulla con cui possa interagire.
Non ricordate nulla di particolare da fare ke nn sta scritto nella guida???
devi girare nel deserto per tre volte
 

Chuckie

Chuck Norris
Hollen ha detto:
Salve a tutti ragazzi.
xfavore aiutatemi, mi sn bloccato a FFI e nn so + cosa fare.
Dopo aver visitato le città di Gaia e di Onrac dovrei andare nel deserto x incontrare la carovana e comprare la bottiglia con la fate, il problema è ke la carovana nn c'è. AIUTATEMI STO IMPAZZENDO!!! :confused:
Premetto ke non mi ricordo bene xche ff1 l'ho finito 5 anni fa...
Devi prima trovare la fata a onrac mi sembra dopodiche lei scapperà e nel deserto sarà magicamente apparsa la carovana ke- guarda un po- vende la bottiglia con la fatina. Tu devi comperarla e usarla a onrac x respirare sott'acqua e sconfiggere quel ****** di kraken
Se proprio nn ci riesci vai su gamefaqs
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
no,io l'ho finito un mese fa e mi ricordo...sta proprio nell'oasi,e non c'è nessun segno che la indichi.si trova a nord-ovest circa e ci sbatti praticamente contro.se hai dubbi contattami! wink
 
Top