FF X-2 FFX-2 vs. FFXII

Sephirothlv99

Active Member
bello....
cmnq spiegatemi una cosa....dove lo avete trovato il demo?
e siete sikuri nn ci saranno più scontri casuali in nessuna occasione? cioè se sconfiggi uno non lo rivedrai mai più?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
bello....
cmnq spiegatemi una cosa....dove lo avete trovato il demo?
e siete sikuri nn ci saranno più scontri casuali in nessuna occasione? cioè se sconfiggi uno non lo rivedrai mai più?

i mostri dopo un tot di tempo riappaiono (ripoppano come si dice in FFXI :> ). La demo si trova nella confezione originale di Dragon Quest VIII (Jap o USA). Cmq di veramente addio agli incontri casuali
 

DarkAnima

Active Member
credo che man mano che prosegui in una certa zona di mostri ne compaiono di nuovi e in più o sentito che i mostri si aiutano a vicenda e si danno manforte durante le battaglie e mentre che combatti possono arrivare rinforzi nemici
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
credo che man mano che prosegui in una certa zona di mostri ne compaiono di nuovi e in più o sentito che i mostri si aiutano a vicenda e si danno manforte durante le battaglie e mentre che combatti possono arrivare rinforzi nemici

si perchè i mostri sono ostili anche contro mostri, nella demo ad esempio le mandragore sono le prede di molti mostri tant è che i mostri prima di attaccare te attaccano loro in modo che tu ne tragga vantaggio. Il guaio è che se i mostri chiamano i rinforzi la cosa si fa gia piu difficile e a meno che non trovi i loro "nemici" naturali che ti vengano a dare una mano. Davvero una cosa originale e mai vista in altri gdr dovrei dire.
 

DarkAnima

Active Member
allora non possiamo far altro che aspettare sperando che la square faccia il più presto possibile a portare questo previsto capolavoro qui in europa
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non so se sia vero ma ho sentito che dovrebbe uscire....in marzo del 2007......(spero mi abbiano detto una balla)..
 

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
non so se sia vero ma ho sentito che dovrebbe uscire....in marzo del 2007......(spero mi abbiano detto una balla)..
spero anchio che sia una balla perchè non so a cosa giocare ora che ho finito i ff che ho allora cercherò di completare al 100% ffx
 

Yunie 89

Immelman's Member
però hnno detto che i combattimenti saranno un tantino ripetitivi...vabbè poi che quelli che curano le riviste di play station hanno sempre da ridire su tutto!
 
Top