FF X 1 paio di curiosità

SirAuron

Nuovo utente
si, va beh!!!

:p sn un pò fuso

lo scrigno sarebbe la pos dove trovo l'emblema???
se mi dici di si di potrei sposare!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
qui quasi tutti hano sconfitto der richter^^
x dark cloud: xkè metti il link di altri siti se gia su ffonline c'è la soluzione delle armi dei 7 astri?!?!?
 

Fischio

Member
SirAuron ha detto:
avrei un altra domandina, sono circa 30/35 gg ke mi sn messo in testa di allenare kimari, e soprattutto di prendere la sua arma dei sette astri, solo ke mi manca il simbolo quello ke si prende catturando le farfalle, mi date qualke dritta???


:ffx02:

Devi fare il minigioco delle farfalle,sia quello a nord che quello a sud, l'emblema sarà nello scrigno che apparirà a nord solo dopo aver finito il minigioco.
Il trucco è sapere che le farfalle anche se sembrano muoversi in realtà sono sempre in uno stesso punto,se fai il percorso due o tre volte non avrai problemi a memorizzarlo.
Spero di esserti stato utile :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Stai attento a nn uscite dal bosco mentre fai il minigioco altrimenti devi rifarlo anche se prendi tutte le farfalle
io l'ò rifatto 10 volte per capirlo :>
 

SirAuron

Nuovo utente
grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...

ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :( :( :( :(

infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
 

Fischio

Member
SirAuron ha detto:
grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...

ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :( :( :( :(

infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla

Ti consiglio di prenderla perchè è forte e poi è meglio fare tutto,no? :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
SirAuron ha detto:
grazie dei consigli, cercherò di metterli a frutto, sl ke il mio prob è il tempo...

ultima domanda per oggi, sapete dirmi se è forte la nemitek ke apprende :ffx03: da Omega Weapon??? xke quando l'ho battuto mi sn dimenticato di fare drakkoken!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :( :( :( :(

infatti adesso sto ricominciando il gioco proprio per prenderla
La puoi prendere anche dal supremo dello zoolab :D
 

Fischio

Member
dark Cloud ha detto:
La puoi prendere anche dal supremo dello zoolab :D

Questo è assolutamente vero, ma per il supremo devi catturare 10 esemplare di tutti i mostri e battere tutti quelli che crea, valuta tu cosa ti conviene.. :)
 

SirAuron

Nuovo utente
Fischio ha detto:
Questo è assolutamente vero, ma per il supremo devi catturare 10 esemplare di tutti i mostri e battere tutti quelli che crea, valuta tu cosa ti conviene.. :)

catturare 10 mostri di tutto e battere tutti quelli ke crea!!!
cmq ricomincio lo stesso il gioco.

come siete messi con il blitzball??? io ho tutti i personaggi a liv tra il 70 e l'80!!! verso ke livello wakka apprende l'abilità Aurocs???( sempre ke esista)


:ffx03: <---quanto mi piace :D
 

Fischio

Member
SirAuron ha detto:
catturare 10 mostri di tutto e battere tutti quelli ke crea!!!
cmq ricomincio lo stesso il gioco.

come siete messi con il blitzball??? io ho tutti i personaggi a liv tra il 70 e l'80!!! verso ke livello wakka apprende l'abilità Aurocs???( sempre ke esista)


:ffx03: <---quanto mi piace :D

Aurocs x1 esiste ma il fatto di averla tra i premi è casuale,dipende dal livello di wakka,
liv. 80 significa 80% di possibilità di averlo in palio... ;)
ah dimenticavo,ma non ti interessa, il livello di wakka deve essere almeno 11 :D
 
Top