FF VII il chocobo d'oro

quello che non passa da scogliera a mare è il chocobo d'oro di ff9!

Ma io stavo proprio parlando di quello! Non si capisce? Tsk, vergogna, non capite nulla...GUARDATE! UN ASINO VOLANTE!!!
*si butta dalla finestra*
AAAAAAAAAAAAaaahhhhhh*SPLAT*
........
.......
......
.....
....
...
..
.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
oddio, è morto! MOOOOOOORRTOOOOOOOOO!

toh, un pomodoro!

>rejectdial distoglie lo sguardo da KVD<

*ALZ*

>KVD si rialza<

ehilà, non te la sarai presa perchè mi sono distratto...suvvia, cosa vuoi fare con quel battiscopa? ehi, no...aspetta! NO! NNNNNAAAAAAAAARRGHH

ehi, dove sono? ma quella è aeris! credevo fosse morta! aeris, dove siamo? e cos'è questo puzzo di morto? aeris? ehi, aeris? che ci fa quel verme nel tuo occhio?.......aeris?.......
 

Aeris83

Member
stephanix ha detto:
grazie per il vostro aiuto

se leggi nell'altra discussione "accoppiamenti chocobo" ho scritto passo per passo tutto il procewsso dall'inizio su come ottenere il chocobo dorato. :)
 

stephanix

the king tomberry
Aeris83 ha detto:
se leggi nell'altra discussione "accoppiamenti chocobo" ho scritto passo per passo tutto il procewsso dall'inizio su come ottenere il chocobo dorato. :)
ci vado a dare un occhiata. grazie
 

noland

Nuovo utente
chocobo d'oro

Fai accoppiare un esemplare di Chocobo di qualità Wonderful con uno Nero, utilizzando in seguito lo Zeio Nut.
 
stephanix ha detto:
come si fa a prendere il chocobo d'oro?
Ormai sei gia riuscito a ottanerlo ma sappi che se riesci a sconfiggere le weapon puoi ottenerne un altro se vuoi ma è maglio che non ti dica come o ti rovinerei la sorpresa a meno che tu non voglia saperlo.
 

stephanix

the king tomberry
imperial_bahamut86 ha detto:
Ormai sei gia riuscito a ottanerlo ma sappi che se riesci a sconfiggere le weapon puoi ottenerne un altro se vuoi ma è maglio che non ti dica come o ti rovinerei la sorpresa a meno che tu non voglia saperlo.
si, mi piacerebbe saperlo
 

jack99

Member
Per ottenere l'altro chocobo d'oro vi basta battere la ruby weapon e portare la desert rose dal vecchietto di Kalm, stessa cossa, per avere le master materia portate sempre dal vecchietto la Earth harp ottenuta dalla Emerald...buon divertimento...^^
 
Top