FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kallo9031

kallo9031
io dico solo che se io sarei stato nei panni di squall rinoa l'avrei mandata subito a fan.....o ha creato lei tutti i problemi e poi è quando ce se mette è popo 1 caca....
 

Yuna89

Member
kallo9031 ha detto:
io dico solo che se io sarei stato nei panni di squall rinoa l'avrei mandata subito a fan.....o ha creato lei tutti i problemi e poi è quando ce se mette è popo 1 caca....
Non è veroooo!!Cattivoooo Rinoa è un mito!!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Yuna89 ha detto:
Ehi!Che ne pensate della parte dove Squall va a salvare Rinoa nello spazio??A me è piaciuto molto....ma soprtattutto il pezzo dopo doce battuti i Propagetor Rinoa finisce in braccioa lui per la "mancata forza di gravità"!Aspetto opinioni... :rolleyes: :>

Non saprei....non mi ha colpito molto....credo mancasse di qualcosa
:ffx04:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
kallo9031 ha detto:
io dico solo che se io sarei stato nei panni di squall rinoa l'avrei mandata subito a fan.....o ha creato lei tutti i problemi e poi è quando ce se mette è popo 1 caca....

uè, ke stai a dire??? scusa ma caso mai è Squall ke ha fatto l'assurdo con le sue manie di freddezza e asocialità!!! è vero ke anke lei ci ha messo del suo per complicare le cose, ma l'amore è così, non è bello se non è litigarello!!!!! :D w w w RINOA E SQUALL!!!! :D
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Beh, è indubbiamente una delle scene più romantiche del gioco, molto bella!
Anche se mi ha colpito di più quando, dopo la chiamata dalla base, Rin chiede a Squall di Rimanere ancora un po' in braccio...molto toccante.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Federik ha detto:
Giusto!!!!!!! Cerchiamo di farle vincere anke il sondaggio!!!!!!!!
P.S. Rinoa se si caccia nei guai è x aiutare gli altri! :cool:
Oh right Federik!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
P.S: io nell'altro sondaggio ho votato proprio Rinoa!!!!!!!!:D
 

Yuna89

Member
DarkSquall1990 ha detto:
Beh, è indubbiamente una delle scene più romantiche del gioco, molto bella!
Anche se mi ha colpito di più quando, dopo la chiamata dalla base, Rin chiede a Squall di Rimanere ancora un po' in braccio...molto toccante.
M aio mi riferivo proprio a quella parte in maniera particolare!!!!Bellissima... :rolleyes:
 

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:
uè, ke stai a dire??? scusa ma caso mai è Squall ke ha fatto l'assurdo con le sue manie di freddezza e asocialità!!! è vero ke anke lei ci ha messo del suo per complicare le cose, ma l'amore è così, non è bello se non è litigarello!!!!! :D w w w RINOA E SQUALL!!!! :D
Siamo di rado d'accordo in quanto tu sei fan di Aeris e io di Tifa....però stavolta ti do ragione!!!! ;) Lo dico sempre che una storia più combattuta è più interessante di una scontata e troppo sdolcinata!!!! :D :D
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

ragazzi secondo me le uniche ragazze di tutti i final fantasy intriganti è bellissime sono proprio rinoa e lulu :cool: :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top