FF X Eoni

krane

Nuovo utente
DarkSquall1990 ha detto:
Il mio preferito nol X è Anima, il più bello in assoluto(Nonostante non capisca che simbolo ha alla catnina...sembra Padre Pio!!^^)
Il secondo rimane l'intramontabile Ifrit, il miglior Eone di tutti i tempi!
Infine ODIO Yojimbo, che, a mio dire, è l'eonepiù brutto mai creato. Ok, di bell'aspetto, ma Zanmato è di una vigliaccheria assurda!
Non capisco cosa ci proviate a battere i boss con quell'attacco...
Fate come me, state 4ora per battere Der Ritcher e GODRETE quando lo vedrete perire!
la catenina io la interpreto come una cosa religiosa che plachi la sua forza altrimenti incontrollabile
 

Efrey

Member
beh! cmq fateci un pò il caso......anke i dark eoni sono carini........c'è dark ifrit che è fighissimo..... :D poi c'è anke dark bahamut fighissimo anke lui...l'unico eone che nn si può vedere è la magus grassa....che già era brutta normale...+ in versione dark è diventata un mostro :eek: ...orribile
 

DarkAnima

Active Member
i dark eoni sono + belli di quelli originali DrakAnima con gli occhi rossi e davvero forte darkifrit con i peli bianki e bello
 

Yunie 89

Immelman's Member
Fischio ha detto:
Sì anch'io,secondo me è la madre di Seymur...
cosa,la catenina (non era l'eone anima la madre di seymour,che si era immolata per proteggerlo?)?in effetti essendo un elemento sacro potrebbe essere interpretato come un sigillo...
 

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
cosa,la catenina (non era l'eone anima la madre di seymour,che si era immolata per proteggerlo?)?in effetti essendo un elemento sacro potrebbe essere interpretato come un sigillo...

Sì infatti la mamma di Seymur è Anima quindi pensavo che la catenina che ha al collo potesse rappresentare lei...chi lo sa? :)
 

Davy0123

Aspirante al Team
Wow gente! Ke bella domanda

il mio se non si capisce è Bahamut...
stratomitico-invincibile-iperpotente vabbè avete capito... :D
 
Top