Varie Fake Magic FF

Tenc Iu Veri Mach. (Gli Adamanthart si possono tagliare...come, mi chiedete?? Yojimbo, ti chiamano...)

Ora rimane da stabilire se la devo fare con lo sfondo o no. E se ci vuole lo sfondo, di che colore???
 

Agilufo

- Shalafi -
Kloud Von Doomegar ha detto:
Tenc Iu Veri Mach. (gli Adamanthart si posono tagliare...come, mi chiedete?? Yojimbo, ti chiamano...)

Ora rimane da stabilire se la devo fare con lo sfondo o no. E se ci vuole lo sfondo, di che colore???

Se parli dello sfondo della carta in se, essendo una carta mostro dovrebbe essere Giallo, mi sembra, se parli dello sfondo dell'immagine, io direi di lasciarla così com'è. Rende più l'idea di potenza.... ;)

Orginalmente inviato da Bahamut Zero
Tiplogie carte:

Mostro (Giallo)
Personaggio (Arancio)
Esper (Rosso)
Armi & protezioni (grigio)
Magie (Verde)
Abilità (giallo)
Independent (blu: oggetti ed effetto)
Job (oro)
 

Agilufo

- Shalafi -
Agilufo ha detto:
Se parli dello sfondo della carta in se, essendo una carta mostro dovrebbe essere Giallo, mi sembra, se parli dello sfondo dell'immagine, io direi di lasciarla così com'è. Rende più l'idea di potenza.... ;)

Orginalmente inviato da Bahamut Zero
Tiplogie carte:

Mostro (Giallo)
Personaggio (Arancio)
Esper (Rosso)
Armi & protezioni (grigio)
Magie (Verde)
Abilità (giallo)
Independent (blu: oggetti ed effetto)
Job (oro)

Raga, ho notato una cosa: nell'elenco di Bahamut sia i mostri che le abilità hanno il colore giallo... Ho quindi pensato di fare:

Mostro =giallo
Abilità = arancio
Personaggio = arcobaleno.

Vi va bene così?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Cosa intendi per colore arcobaleno? I personaggi sono delle personalità forse creare uno sfondo personalizzato per ognuno di loro è la cosa migliore, mentre per mostri, magie equip ecc...basta un unico colore di sfondo come avete deciso voi^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Jed ha detto:
Cosa intendi per colore arcobaleno? I personaggi sono delle personalità forse creare uno sfondo personalizzato per ognuno di loro è la cosa migliore, mentre per mostri, magie equip ecc...basta un unico colore di sfondo come avete deciso voi^^

Io intendevo proprio una carta multicolore (con i colori dell'arcobaleno, appunto), mi rendo conto però che la cosa potrebbe risultare problematica... quindi...
 

Omega Ansem

Legend Member
Jed ha detto:
No anzi, tu e Bahaut potreste lavorare insieme visto che siete entrambi bravi. L'unico modo per buttare giù regolamento generale è sentirsi tramite msn. Chiunque avesse intenzione di realizzare questa idea può postare qui (unica condizione: aver giocato almeno ad un gioco di carte tipo magic yu-gi-oh ecc, non briscola o black-jack).
A proposit c'è il black jak di ff9 xke nn possiamo farlo di briscola????
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...bhè...purtroppo ho letto questo thread solo di recente,era veramente mooolto che non postavo(pc traditore!!!)...l'idea è semplicemente G-R-A-N-D-I-O-S-A!!!!!!!
cmq io sono da 2 anni gocatore PTQ di magic:the gathering...(avevo anke aperto una discussione che ebbe poco successso proprio su questo forum!!!)e me la cavo con praticamente tutti gli altri GCC(ultimo ma non meno importante ONE PIECE)!!
quindi sarebbe proponibile un mix di varie regole x il gioco,in modo da non renderlo la copia di uno già esistente!!
se avete problemi con le regole o la grafica mi farebbe piacere darvi una meno...ancor più che sto tornando al post come ai vekki tempi!!!
un'idea come questa non può perdersi nel nulla...anke perkè accomunerebbe le mi due + grandi passioni:MAGIC & FINAL!!!diamoci dentro ragassi!!!!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ok ok ok! Bravi BahmZe e KloudVD (rimpiango ancora il tuo thread "Una storia infinita"..sigh sob sob)! Però pocanzi mi balzò alla mente il fatto che tutti potranno avere tutte le carte e quindi essere più o meno forti uguali, così che ttt si baserebbe sulla strategia con la conseguenza che io non potrei fare altro che vincere sempre inevitabilmente!

Direi che ciascuno dovrebbe essere emittente di una carta che conferisce solo a chi vuole lui. Ciò vale chiaramente solo per le carte più rare e più forti!

P.S.Ricordo ancora le innumerevoli bustine per trovare la mia prima carta di Charizard! Mein liebe Charizard!
 

Tudor90

Cid's the best
Se posso vorrei poter dire la mia... ho un po' di esperienza in giochi di carte e nei regolamenti...

Ho un'idea interessante

ma non so come inviarvi l'immagine per farvela vedere... :sport006: uff come posso fare??

è venuta anche piuttosto bene...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tudor90 ha detto:
Se posso vorrei poter dire la mia... ho un po' di esperienza in giochi di carte e nei regolamenti...
Ho un'idea interessante
ma non so come inviarvi l'immagine per farvela vedere... :sport006: uff come posso fare??
è venuta anche piuttosto bene...
Se ce l'hai sul computer caricala su www.image-share.net, copia il link ed inseriscilo come immagine nel post
 
Top