FF I Nobuo dà i numeri

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Ho recentemente riascoltato le midi di FF1, e ho capito che senza quelle composizioni la serie non sarebbe mai andata avanti! sono fantastiche, e credo che la battle music sia la più bella di tutta la saga, che dite?quali sono le vostre preferite? :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
StrifeKing ha detto:
Ho recentemente riascoltato le midi di FF1, e ho capito che senza quelle composizioni la serie non sarebbe mai andata avanti! sono fantastiche, e credo che la battle music sia la più bella di tutta la saga, che dite?quali sono le vostre preferite? :)

le mie preferite di nobuo sono quelle di ffvii, senza dubbio....kalm village, i vari temi dei personaggi, cosmo canyon...tutti dei capolavori!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StrifeKing ha detto:
Ho recentemente riascoltato le midi di FF1, e ho capito che senza quelle composizioni la serie non sarebbe mai andata avanti! sono fantastiche, e credo che la battle music sia la più bella di tutta la saga, che dite?quali sono le vostre preferite? :)

sono assolutamente d accordo. FFI ha una OST stupenda le mie preferite sono:

Chaos' Temple - Underwater Palace - The prelude - The prologue
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
le mie preferite di nobuo sono quelle di ffvii, senza dubbio....kalm village, i vari temi dei personaggi, cosmo canyon...tutti dei capolavori!!!!


La mia preferita di FF VII (oltre a tutte quelle delle battaglie) è quella di Costa del sol!
Ta ta ta--- ta ta ta--- ta ta tà, tà ta tà, ta ta taaaa.... :D
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Jeegsephirot ha detto:
sono assolutamente d accordo. FFI ha una OST stupenda le mie preferite sono:

[...] - Underwater Palace -[...]

Bellissima!

ascoltati anche Matouya e Ship che meritano parecchio :)

...ma anche quando muori c'è una canzone stupenda :D
 

Federik

Chocobo Knight
StrifeKing ha detto:
Bellissima!

ascoltati anche Matouya e Ship che meritano parecchio :)

...ma anche quando muori c'è una canzone stupenda :D

La mia preferita è il prelude, anke se pure le altre meritano parcchio e, secondo me, sono pochi i giochi che al giorno d'oggi possono vantare una colonna sonora simile! :cool:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
le mie preferite di nobuo sono quelle di ffvii, senza dubbio....kalm village, i vari temi dei personaggi, cosmo canyon...tutti dei capolavori!!!!

Quoto....in particolare le midi che si riscontrano nella morte di Aeris e davanti alla statua del guerriero seto :eek:
 

Dark Ivan

Member
Sinceramente nn le ricordo proprio!!!
L'unica cosa che ricordo era che quella della mappa che a furia di ascoltarla sempre,m avevo un pò rotto!!!! :D
 
Top