Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

aeris18

Fleira Guardian
sarebbe meraviglioso vivere come nei ff. Dimstrare giorno x giorno il proprio valore, avere capacita' mai viste prima , evocare creature antike,vivere nell' avventura continua ......sarebbe un sogno :D :D :D :D :D :ffx04:
 

aeris18

Fleira Guardian
aeris18 ha detto:
sarebbe meraviglioso vivere come nei ff. Dimstrare giorno x giorno il proprio valore, avere capacita' mai viste prima , evocare creature antike,vivere nell' avventura continua ......sarebbe un sogno :D :D :D :D :D :ffx04:
.....voglio vivere a cosa de sol.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
e che problema c'è? io gli rubo qualche anima del baro o una porta sul domani e tu la stendi :D
Nn ti preoccupare certo se le sconfiggeremo neanchè tutte potranno ostacolare la nostra avventura e comi dice il buon vecchio Auron:Questa e la vostra storia!
Holy-Flare forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
io vorrei passare gran parte del mio tempo allenandomi e collezionando carte del triple triad
E proteggendo l'invocatrice che potrebbe decidere di giocare a triple triad con il guardiano, ma ti avverto che a carte sono proprio forte...e ho sempre qualche asso nella manica, tipo la carta truccata di Rinoa :D

Nn ti preoccupare certo se le sconfiggeremo neanchè tutte potranno ostacolare la nostra avventura e comi dice il buon vecchio Auron:Questa e la vostra storia!
Siamo un gruppo invincibile in cui ogni membro mette le proprie capacità e abilità al servizio degli altri x superare tutti i nemici e le difficoltà ^_^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
anche a quello...ma soprattutto vorrei vivere un'avventura insieme ai miei amici e preferibilmente trovare l'amore..
 
Top