FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
quoto tutti quelli che han detto Cloud perchè, senza offendere nessuno, reputo il Sg. Squall un deficente. scusate!!

Deficente??? ahahah forse hai dimenticato una i comunque....non offendi nessuno è un tuo punto di vista t prego solo di moderare un po i termini.... :ffx04: anch'io tifo Cloud...ma parliamo di FF8
 

jack99

Member
sephiroth22 ha detto:
Deficente??? ahahah forse hai dimenticato una i comunque....non offendi nessuno è un tuo punto di vista t prego solo di moderare un po i termini.... :ffx04: anch'io tifo Cloud...ma parliamo di FF8
Scusate,di italiano avevo 5 :> comunque deficiente non mi sembra una parolaccia, e poi cmq uno non se la deve prendere piu di tanto..tanto se a me Squall non piace a quelli che lo amano non gli cambia niente :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
Scusate,di italiano avevo 5 :> comunque deficiente non mi sembra una parolaccia, e poi cmq uno non se la deve prendere piu di tanto..tanto se a me Squall non piace a quelli che lo amano non gli cambia niente :D


Non è per la parolaccia...ci sta che a te non piaccia (shhhhh neanche a me va a genio :> ) ma nulla va disprezzato... :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non toccate squall xke mi trasformo in super sayan......... :D :D scherzo anche se non riesco a capire come fa a non piacerti il migliore pg di tutti i final fantasy :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Zell 89 ha detto:
Cm, a voi vi piace Laguna??? secondo mè è l'unica parte un pò noiosa di FF8....
a me laguna piace............non trovo che sia noioso.......certo quando le battaglie si combatte con squall e compagnia è decisamente meglio...........cmq laguna è un gran pg :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
a me laguna piace............non trovo che sia noioso.......certo quando le battaglie si combatte con squall e compagnia è decisamente meglio...........cmq laguna è un gran pg :D :D
laguna è un grande...a volte preferivo combattere con laguna, ward e kiros che con gli altri...

le avete viste le loro tecniche speciali???? a dir poco fantastiche :D
 

Agilufo

- Shalafi -
the_end ha detto:
laguna è un grande...a volte preferivo combattere con laguna, ward e kiros che con gli altri...

le avete viste le loro tecniche speciali???? a dir poco fantastiche :D

Laguna sarà quel che sarà, però ha in se una dolcezza che conquista.... e poi mi è parso di capire che ha diverse fan anche lui....

LagunaLoire.jpg
 

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
laguna è un grande...a volte preferivo combattere con laguna, ward e kiros che con gli altri...

le avete viste le loro tecniche speciali???? a dir poco fantastiche :D
bhe se parliamo delle loro tecniche speciali allora lasciamo stare.........sono estremamente belle.......poi quella di laguna è a dir poco straordinaria............. :D :D
il bello di quando usi laguna kiros e ward è che sono troppo simpatici........sopratutto con le figure di m.... che ci fa laguna..... :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
bhe se parliamo delle loro tecniche speciali allora lasciamo stare.........sono estremamente belle.......poi quella di laguna è a dir poco straordinaria............. :D :D
il bello di quando usi laguna kiros e ward è che sono troppo simpatici........sopratutto con le figure di m.... che ci fa laguna..... :D :D
già...mi pare fosse lui che sbagliava i proverbi :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
già...mi pare fosse lui che sbagliava i proverbi :D
gia era proprio lui..........anche il senso dell orientamento non era il suo forte.......non sapeva leggere neppure una mappa.......... :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
se squall fosse stato il migliore perkè hanno fatto sequel e prequel di ff7 e non di ff8?
la cosa più bella di ff sono i protagonisti e cloud e sephiroth non li puoi paragonare con squall e seifer....
squall merita il 2 posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top