FF X the end

.:yuna:.

lupo bianco
mmm,sono sicura che l'x-2 nn è paragonabile all'x ma devo consolarmi in qualche modo!ora sono troppo sconvolta!!!sigh sob
 

DarkAnima

Active Member
le canzoni sono davvero belle ma parlando dell'aspetto tecnico del gioco lascia molto a desiderare la cosa positiva sono le looksfere davvero belle poi poco si salva in questo gioco
 

DarkAnima

Active Member
.:yuna:. ha detto:
mmm,sono sicura che l'x-2 nn è paragonabile all'x ma devo consolarmi in qualche modo!ora sono troppo sconvolta!!!sigh sob
io ti consiglio di cominciarlo domani così stasera sei felice del finale del X e poi domani te lo puoi togliere dalla testa con ffx-2 ke è totalmente differente rispetto ai passi in avanti ke avevano fatto col X
 

.:yuna:.

lupo bianco
DarkAnima ha detto:
io ti consiglio di cominciarlo domani così stasera sei felice del finale del X e poi domani te lo puoi togliere dalla testa con ffx-2 ke è totalmente differente rispetto ai passi in avanti ke avevano fatto col X
ok seguirò il vostro consiglio!!grazie di cuore^^
 

DarkAnima

Active Member
a me yunalesca è piacuta molto quando l'ho vista la 1 volta a guadosalam però ho cambiato giudizio appena l'ho vista nella 2 e nella 3 forma a zanarkand
 

.:yuna:.

lupo bianco
cmq sono commossa!per tt le risp che avete dato anche se è un topic stupido!thanks
ps:nn ci fate caso,il mio stato d'animo è alquanto discutibile al momento...PERCHè TIDUS?PERCHè?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
.:yuna:. ha detto:
cmq sono commossa!per tt le risp che avete dato anche se è un topic stupido!thanks
ps:nn ci fate caso,il mio stato d'animo è alquanto discutibile al momento...PERCHè TIDUS?PERCHè?
oddio mi stai facendo tornare in mente la clip di ffx con la canzon in the end dei linkin park
 
Top