FF IX Save the Queen

A.L General

Vampiro Gunblader
chaos gidan ha detto:
Come ottengo la save the queen ? :confused:
Devi sconfiggere Hades nel luogo dei ricordi....nello scenario dove Quina pensa di nuotare e affogare...prima delle scale...dietro la roccia c'è proprio Hades...gli parli..lo annienti....successivamente se hai 1 javelin e 1 excursion puoi farli saldaer proprio da lui x avere la mitica Save the Queen....spero di essermi spiegato bene.....:D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
quoto. però ricordati che non la puoi equipaggiare come arma per steiner. serve solo per un filmato aggiuntivo alla fine del gioco.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkWeapon ha detto:
quoto. però ricordati che non la puoi equipaggiare come arma per steiner. serve solo per un filmato aggiuntivo alla fine del gioco.
Giusto!
poi aggiunge solo quel pezzo in cui Re Lear uccide Blank vero? :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
demon_IFRIT ha detto:
ma scusate ora che ci siamo mi dite che cavolo di macello devo fare per prendere exalibur????????
Vai all'asta di toleno e compri il vaso di doga, cuor di grifone, spekkio di une e coda di topo, poi vendi questi oggetti ai passanti di toleno...torni all'asta e compri il dito magico, lo porti al vekkio di daguerreo, quello in libreria, il vekkio ti racconta 1 storia e ti da la spada....
 
E c'è da dire un'altra cosa: se vuoi vedere UN ULTERIORE pezzo aggiuntivo alla fine del gioco, compra anche il Martello (sempre da Hades), l'arma del mitico Er Cina !!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Kloud Von Doomegar ha detto:
E c'è da dire un'altra cosa: se vuoi vedere UN ULTERIORE pezzo aggiuntivo alla fine del gioco, compra anche il Martello (sempre da Hades), l'arma del mitico Er Cina !!

Il martello lo trovi portando tutti gli stellazio a toleno! non si compra da Hades!!

Omega Ansem ha detto:
mi sembra tutto... grande al general!!!!

Grazie:D
 

kallo9031

kallo9031
ma che pezzi di filmati si aggiungono se prendo la save the queen e il martello? io l'ho finito 1 volta sola il gioco e avevo preso tutte e 2 queste armi... in pratica se nn le avevo prese quale filmato nn mi faceva vedere?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
kallo9031 ha detto:
ma che pezzi di filmati si aggiungono se prendo la save the queen e il martello? io l'ho finito 1 volta sola il gioco e avevo preso tutte e 2 queste armi... in pratica se nn le avevo prese quale filmato nn mi faceva vedere?
Non ricordo con esattezza....so che dovrebbe aggiungere durante lo spettacolo....se non sbaglio re Lear (Kalò) dovrebbe uccidere Blank...
 

Omega Ansem

Legend Member
Ccusatemi già che ci siamo vorrei dire una cosa io mi sono sbagliato e ho saldato il mertello e un alra cosa da hades x la barda di latta come posso riaverlo? c'è una possibilità???? ditemi di sì PLEASE!!!!!!!!:C:C:C:C:C:C:C
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Omega Ansem ha detto:
Ccusatemi già che ci siamo vorrei dire una cosa io mi sono sbagliato e ho saldato il mertello e un alra cosa da hades x la barda di latta come posso riaverlo? c'è una possibilità???? ditemi di sì PLEASE!!!!!!!!:C:C:C:C:C:C:C
se hai già salvato i dati credo che tu sia fregato.....
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
rimanendo in tema voi avete mai provato a prendere Excalibur II arrivando da litch in meno di 12 ore! io sì ma ho sempre fallito....
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephiroth7 ha detto:
rimanendo in tema voi avete mai provato a prendere Excalibur II arrivando da litch in meno di 12 ore! io sì ma ho sempre fallito....
io nemmeno ci provo xkè è 1 cagata....ti rovina tutta la partita...niente training, niente quest secondarie....non mi piace....
 
Top