FF VIII Ciao a tutti!

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Salve a tutti,

ho appena ripreso ff8 in mano, dopo circa 3 anni, ovviamente non sono riuscito a resistere al richiamo e ho ri-acquistato il gioco, ma ora mi trovo in una situazione problematica...non ricordo più niente :D in particolar modo...non ricordo più come si costruiva la lionheart....sapreste aiutarmi plz?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
eh ci vuole un po' di tempo... prima di tutto a che punto del gioco stai? ti serve la rivista armi mese n.1 che al momento non ricordo dove si trovi. trovi tutti gli oggetti che richiede per forgiarla e il gioco è fatto!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
My Immortal Squall puoi fare dei titoli per i thread in modo che si capisca cosa ci si trova all'interno? ^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dunque la rivista numero1 la trovi a esthar nel studio ricerche pandora (il nome non è giusto questo ma spero abbi capito) con laguna nel 3 cd appena hai salvato il mumba e cerchi il dottor odine.........oppure la trovi nel centro commerciale di esthar ma te lo sconsiglio xke è molto caro come giornale...........gli oggetti sono
1) 1adamantino che dovrebbero darti gli adamanthar oppure elabori la loro carta
2) 4zanne di grifone....ora non mi ric chi te la da.....cmq ce una carta che elaborandola ti da queste zanne
3) 12 colpi vibranti che il metodo piu veloce è uccidere elyone a esthar.....lui ti da biocristallo e usando elb mun ti da i colpi vibranti.....
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lodo X6 ha detto:
3) 12 colpi vibranti che il metodo piu veloce è uccidere elyone a esthar.....lui ti da biocristallo e usando elb mun ti da i colpi vibranti.....
meglio che non creiamo fraintendimenti. il mostro si chiama elnoyle (non vorrei che qualcuno pensasse di dover sconfiggere ellione :> ) e per combatterci devi parlare con il tizio seduto vicino alle scale nella zona ovest se non ricordo male. ogni volta che lo sconfiggi basta che esci dalla schermata e lo ritrovi sempre lì.
 

DarkGrevier

Active Member
per avere zanne di grifone devi battere un mostro nell'isola più vicina all'inferno, credo che si tratti di una specie di drago. ora non ricordo il nome perchè l'ho finito tre anni fa questo gioco
 

HBK

Nuovo utente
Le zanne di grifone le trovi se sconfiggi Dragon Izolde o RumRumDragon
squallgun.gif
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
beh ragazzi, grazie mille^^ ora provo e vi farò sapere, cmq siete stati molto gentili...ormai ho capito che se ho qualche problema con ff8 chiamerò voi

thx ancora
 

Federik

Chocobo Knight
Dark Amarant ha detto:
non proprio...l'isola + vicina all'inferno è decisamente + a nord del laboratorio dove prendi bahamut
Hai ragione, ma dove prendi Bahamut, nn si trovano? A me pareva di sì! :cool:
 
Top