FF X-2 Elemento nero al 40 piano

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Der Richter ha detto:
Mi serve una strategia per battere l'elemento nero al 40° piano nel dedalo segreto.
Per favore aiutatemi! ;)

una soubrette che usa in continuazione magic dance mentre due cavalieri neri usano atroh. Finirai il combattimento senza neanche subire neanche un danno
 

Der Richter

The Final Boss
Grazie infinitamente.
Ora potrò finire il gioco in pace con l'armilla teriaca.
Un'altra domanda se ho Oggetti X2 prendo due armille teriaca o no?
Rispondete please. ;)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No perchè la targa theriaca la trovi in un forziere e quindi oggetti X2 che è un'abilità battaglia non funzia...però se finisci il gioco 3 volte come me puoi averla tre volte...poco consolante lo so!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Der Richter ha detto:
Mi sono ricordato di non avere magic dance, come faccio? :confused: :confused:


P.S. cosa fa magic dance?


Mentre balli sei immune ai danni magic
se nn sbaglio la prendi nel dedalo delle sfere kermes
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Der Richter ha detto:

Una volta prese tutte e 10 le sfere kermes valle a posizionare nella grotta vicino alla base della lega si aprira' una grotta, arriva alla fine e dopo degli scontri prenderai una oggetto-rarita' che permettera' a soubrette di apprendere magic-dance
 

Der Richter

The Final Boss
Jin Kazama ha detto:
Io lo battuto usando una maga bianca una nera e un cavaliere nere ke attaccava a raffica
Cosa facevi con la maga bianca?
Io non sono riuscito a prendere tutte le sfere Kermes.
P.S. ci sono altri modi.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Der Richter ha detto:
Cosa facevi con la maga bianca?
Io non sono riuscito a prendere tutte le sfere Kermes.
P.S. ci sono altri modi.


Devi sperare che nn ti parta di ultima (a limite mettiti accessori che aumentano la resistenza magica tipo adamantite)
il punto debole sono i pochi hp vai di Atroth fino a quando nn lo ammazzi
 

Der Richter

The Final Boss
A me ha usato ultima al primo colpo.
Solo che prima sono riuscito a respingergli contro 2 FLARE con reflex.


P.S. dove si trova Adamantite?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Der Richter ha detto:
A me ha usato ultima al primo colpo.
Solo che prima sono riuscito a respingergli contro 2 FLARE con reflex.


P.S. dove si trova Adamantite?


Devi fare 2800 punti alla gara di tiro al bersaglio a besaid
questo accessorio ti aumenta di 100 diff fisica e magica e ti mette in protect e shell :) (pero' ti riduce di molto la velocita') :(
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
adamantite è l'oggetto più utile del gioco dopo iron duke e targa theriaca, credo. ti consiglio di prenderla. l'unico difetto è che ne puoi avere una sola. per l'ente nero io ho fatto così: tre cavalieri neri equipaggiati con la collezione bushido che fa usare le tecniche di samurai. ho fatto usare a tutte e tre egemonia che fa un danno senza calcolare la dif fisica dell'avvarsario (9999 assicurato) basta che uno dei tre vada a segno che l'ente è distrutto.

ps: se vuoi anche ottenere un bel po' di soldi usa slot fortuna della dea fortuna facendo 777... non è molto divertente ma è efficace.
 
Top