FF X yojimbo

bahamut nest

FF PLAYER
allenamento,allenameno,allenamento!!! se poi hai iniziato il gioco con sterografia standard,ti servira anche molta fortuna e devi cercarlo di farlo fuori con zanmato del tuo yojimbo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Demon per favore non farmi stare tutto il girono a spostare le tue discussioni scrivi nelle sezioni giuste, questa è quella INGLESEEEEEEEE!!! sposto per la terza volta lol :p
 

Lodo X6

I am a Dragoon
slot attacchi di wakka è molto efficace.......poi non saprei xke yoji lo faccio fuori piu avanti......
 

Dark Amarant

Active Member
a meno che tu non sia estremamente scarso, non dovresti avere troppi problemi nel batterlo(a parte la prima volta che ha attacco prioritario)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
a meno che tu non sia estremamente scarso, non dovresti avere troppi problemi nel batterlo(a parte la prima volta che ha attacco prioritario)
giusto........ma in tal caso puoi usare auron che ha iniziativa....... :D :D
 

bahamut nest

FF PLAYER
allora ragazzi io ho due avventure con ffx:
prima avventura: ho scelto la serografia standard e sbloccando tutto e ripeto tutto sulle sfere della sterografia non si arriva aad una potenza abbastanza forte epr battere yojimbo 5 volte. io lo battutto grazie a 3 zanmato riusciti di fila (quindi per cu**) e con alcuni attacca con slot attacchi.
seconda avventura: qui invece ho scelto la sterografia master e problemi non ne ho avuto per niente,eprchè dopo aver completato tre quarti di sterografia ho buttato giu 5 volte yojimbo in pochissimi attacchi.
 

Fischio

Member
bahamut nest ha detto:
allora ragazzi io ho due avventure con ffx:
prima avventura: ho scelto la serografia standard e sbloccando tutto e ripeto tutto sulle sfere della sterografia non si arriva aad una potenza abbastanza forte epr battere yojimbo 5 volte. io lo battutto grazie a 3 zanmato riusciti di fila (quindi per cu**) e con alcuni attacca con slot attacchi.
seconda avventura: qui invece ho scelto la sterografia master e problemi non ne ho avuto per niente,eprchè dopo aver completato tre quarti di sterografia ho buttato giu 5 volte yojimbo in pochissimi attacchi.

Cosa intendi con completare la sferografia?portare tutti a 255 o completarla e basta senza l'uso di modificatori +4 e resettosfere?
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
nn credo fischio perchè è impossibile portare i parametri a 255 senza usare le resettosfere

Sì lo so,quello che gli chiedevo è se intendeva col termine "finito" la sferografia in tutti e due i modi, se intende che l'ha finita nel senso che non ha altro da attivare, o se intende dire che ha resettato e riattivato tutto andando con tutte e due le sferografie a 255 con tutti i personaggi?
 
Top