gamecube o playstation

quali console avete fra di queste?

  • ps3

    Voti: 0 0,0%
  • ps2

    Voti: 0 0,0%
  • ps1

    Voti: 0 0,0%
  • xbox360

    Voti: 0 0,0%
  • xbox

    Voti: 0 0,0%
  • wii

    Voti: 0 0,0%
  • game cube

    Voti: 0 0,0%
  • n64

    Voti: 0 0,0%
  • snes

    Voti: 0 0,0%
  • nes

    Voti: 0 0,0%
  • master system

    Voti: 0 0,0%
  • mega drive o genesis

    Voti: 0 0,0%
  • dreamcast

    Voti: 0 0,0%
  • psp

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo ds

    Voti: 0 0,0%
  • game boy (color e non)

    Voti: 0 0,0%
  • game boy advance

    Voti: 0 0,0%
  • nessuna di queste

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
si ma davanti a giochi del calibro di devil may cry,metal gear solid e altri nn vedo capolavori del genere su gc
 

DarkAnima

Active Member
si ma per playstation ce molta + scelta ce ne sono un migliaio mentre per gc nn ce ne mica tanti anke se tales of simphonia(mi pare si kiami così) mi piace molto oppure zelda
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Anche se la play ha moltissimi capolavori e la cube di meno.... ho votato la gamecube, perchè mi ha lasciato di stucco quando l'ho vista... nessuno ne parlava, e tutti si perdevano una console eccezionale! quindi ho votato solo la gamecube(senza offesa x la play:D)!
 

sephiroth s.

all how can i know?
cmq la nintendo dovrebbe sponsorizzare più i sui giochi e le sue console fanno poca pubblicità di questo passo ANDRANNO FALLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :eek:
 

DarkAnima

Active Member
sephiroth s. ha detto:
cmq la nintendo dovrebbe sponsorizzare più i sui giochi e le sue console fanno poca pubblicità di questo passo ANDRANNO FALLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :eek:
nn credo proprio visto ke producono diversi giochi per svariate console il gc il gba il nintendo DS e ora la nuova mini-console di casa nintendo il nintendo DS elite (mi pare si kiami così)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il vero problema non è la pubblicità ma la fascia di acquirenti a cui sono destinate le loro console. La Nintendo è sicuramente una delle case produttrici più innovative che siano mai esistite e, purtroppo, la gente non riesce ad abituarsi alle novità "forti" come ad esempio il ds e il revolution tra poco, nelle quale l'esperienza di gioco è completamente nuova ed interattiva
 

DarkAnima

Active Member
sì ne ho sentito parlare,si dice ke il joypad sarà qualcosa di nuovo e si spera ke anke la gente ke nn è riuscita ad attaccarsi ai videogames con questo nuovo modo di giocare possa divertirsi
 

noland

Nuovo utente
Io dico play perchè vanta sicuramente una vasta di giochi grandissima rispetto alla concorrenza, ottima scelta!!
 

Bag86

Nuovo utente
x me solo e sempre la mitica play, le altre console nn sono alla sua altezza.
Come si fà a restare senza FF :confused: è una cosa :confused: :confused: inimmaginabile :confused: :confused: :confused:
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Ovviamente tutte e due...la play2 per i vari FF, i Metal gear e tutti gli altri capolavori...il Gamecube per nostro Signore Super Mario,i vari Metroid,Tales of Symphonia e un altro capolavoro della storia videoludica ke risponde al nome di Zelda...
 
Top