FF X-2 come lo chiamo??

Bahamut Zero

Dreamcaster
fate schifo. dico: E' LA MADRE!
LOL, comunque 'con quei genitori' intendevo che la coppia è male assortita come ho detto da qualche altra parte.
ps: lulu col carattere che ha gli dà il biberon
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bahamut Zero ha detto:
fate schifo. dico: E' LA MADRE!
LOL, comunque 'con quei genitori' intendevo che la coppia è male assortita come ho detto da qualche altra parte.
ps: lulu col carattere che ha gli dà il biberon


almeno nn ha problemi a riscaldare il biberon....Fire!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
Ren VII ha detto:
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
non saprei ma zack come nome mi piace!!!un altro nome maschile che mi piace è(non ridete^^")...ethan!!mi piace troppo!per una femmina...ester??non lo so^^meglio vidino
 

Omega Ansem

Legend Member
Se fossi in wakka l'avrei shiamato tidus dopotutto era il so mi gliore amico cmq l'x-2 come final fantasy nn ci doveva essere l' X doveva finire li'
 

jade

PiKkOlA DeA
non offendere i miei nomini, sono molto originali. Oggi hai fatto sega?????????? Risp.
 

jade

PiKkOlA DeA
Omega Ansem ha detto:
Se fossi in wakka l'avrei shiamato tidus dopotutto era il so mi gliore amico cmq l'x-2 come final fantasy nn ci doveva essere l' X doveva finire li'
caro omega ansem ,visto ke sei l' unico online in this moment ,potresti spiegarmi ki è TREMA????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jade ha detto:
caro omega ansem ,visto ke sei l' unico online in this moment ,potresti spiegarmi ki è TREMA????

caro jade sei decisamente OT e inoltre questa non è una chat^^ non puoi fare 3 post consecutivi
 

jade

PiKkOlA DeA
Omega Ansem ha detto:
Se fossi in wakka l'avrei shiamato tidus dopotutto era il so mi gliore amico cmq l'x-2 come final fantasy nn ci doveva essere l' X doveva finire li'
rispondi!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
smettila jade!! non è una chat!! (e tre)
cmq trema è il boss secondario più potente del gioko e si trova al 100°liv del dedalo sotto bevelle
 

jade

PiKkOlA DeA
punk miky ha detto:
smettila jade!! non è una chat!! (e tre)
cmq trema è il boss secondario più potente del gioko e si trova al 100°liv del dedalo sotto bevelle
mi stai molto simpaticissimo !!!!!! Ma cos'è se non una chat??? cos'è una post????????? comunque io mi kiamo JADE e vengo from sweetbox!!!!! ciao amico!!!!!!!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
jade ha detto:
mi stai molto simpaticissimo !!!!!! Ma cos'è se non una chat??? cos'è una post????????? comunque io mi kiamo JADE e vengo from sweetbox!!!!! ciao amico!!!!!!!!!
è un forum dove le persone possono essere in linea oppure no, non è una chat dove ci sono i messaggi istantanei, la gente ti può rispondere adesso come tra 2 giorni quindi non scaldarti se non ti rispondiamo subito^^. un post è un messaggio. io mi kiamo punk miky.. ke posto è sweetbox?:D
 

jade

PiKkOlA DeA
ma tu hai 21 anni? Io ne ho 12, nn si trattano male le più piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top