Naruto - Who want to become the next hokage?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Le saghe prima di Water Seven facevano letteralmente cadere il latte alle ginocchia dalla banalità delle vicende eh,il manga si manteneva solo grazie al carisma dei personaggi e nulla di piu.Poi Oda a differenza di Kubo e Kishimoto non fà morire nessuno,Ace e Barbabianca li ha tolti di mezzo solo perchè erano un grosso ostacolo per il sogno di Rufy essendo buoni che vogliono lo stesso obiettivo di lui ma per il resto abbiamo una miariade di personaggi che si sono salvati non si sa come,quindi Oda per spiegare le varie vicende basta che và a ripescare qualche vecchio personaggio senza grossi problemi.

Leo che manga hai seguito prima di Water Seven? O.O A me è sembrato tutto stupendo fin da Arlong Park

ps son troppo curioso di sapere chi c' è dietro la maschera.. vista la frase che dice a Kakashi nell' ultimo capitolo [il 594] dico Obito
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si,tanto ormai il livello del manga è sceso tanto in basso da permettere certe manovre.
Sul serio,spero ancora che sia Kagami,ma ormai è improbabile.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
un personaggio di un paio di generazioni precedenti a quella attuale, che ha fatto squadra con Danzo

Che ricordiamoci,non era presente come il resto della squadra durante l'attacco del nove code in un pannello dove mostrava tutti i restanti.
Infatti quella squadra comprendeva:Il secondo Hokage,il terzo hokage,Danzou,il consigliere di Konoha maschio,il consigliere femmina,un tipo dal clan Akimichi e Kagami Uchiha.Il secondo a quanto pare è morto in quella stessa missione ma anche se non fosse così non potrebbe essere lui dato che Orochimaru l'ha resuscitato durante l'attacco a Konoha,il terzo per ovvi motivi non può essere Tobi,così come Danzou e i due consiglieri,che in ogni caso erano tutti presenti durante l'attacco.Figurarsi se l'Akimichi (pur non essendo presente durante l'attacco)ha possibilità di essere Tobi...Chi rimane?Kagami che ha un taglio di capelli similissimo a Tobi e sarebbe anche abbastanza vecchio da sapere tutto ciò che Tobi sa.

Ma anche se ci facciamo così tante seghe mentali,non cambia il fatto che se Kishimoto vuole cadere tanto in basso da confermare che Tobi in realtà è Obito,lo può sempre fare.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come volevasi dimostrare in tre riescono appena appena a scalfire la maschera di Tobi
capitolo piuttosto incasinato, troppi tratti nelle immagini e a stento se ne capisce il senso
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Mi sono rimesso in carreggiata e ho appena letto l'ultimo capitolo uscito sino ad ora (597).

Ormai è chiaro che Tobi sia Obito o almeno qualcuno che ha rubato l'occhio di Obito. è singolare anche pensare che prima di cambiare maschera, Tobi ne portasse una con un solo buco per l'occhio destro. L'occhio sinistro era coperto, esattamente lo stesso occhio che Obito ha donato a Kakashi.

Certo che se è davvero Obito, allora Kishimoto è davvero caduto in basso :/