WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
Molto più difficile ! Io mi sono fermato per un poco dalla disperazione! Quando mi riviene la voglia lo riprendo u.u
Dicono tutti così poi tornerà la voglia (seppur masochista) di volerlo finire e ti ritroverai subito a giocare u.u (dissi anch'io con DKC che non l'avrei mai finito e qualche giorno fa lo ripresi e finii :D )
 

Menebach

Member
A me non sembra così tanto difficile.
Andando avanti, certo, la sfida aumenta, ma insomma. E' di certo impegnativo trovare tutti i puzzle ecc., ma usando il pappagallo e acquistando palloncini dal nonno è più che abbordabile.

Molto bello, comunque ^^
 

Donlink

Eterno sognatore
sono al quinto mondo, davvero bellissimo. L'ho trovato anche più profondo di new super mario bros wii nelle meccaniche: il gorillone può fare molte più cose rispetto a mario.
 

balthier88

lo zio ferra
sono al quinto mondo, davvero bellissimo. L'ho trovato anche più profondo di new super mario bros wii nelle meccaniche: il gorillone può fare molte più cose rispetto a mario.

a difficoltà che mi dici? io ci ho dannato di più rispetto che a NSMBW, proprio non ce lo vedo giocato da un bimbo come la pubblicità mostra...o hai le palle o non lo finisci secondo me
 

Donlink

Eterno sognatore
devo confessare che new super mario bros mi ha messo in difficoltà negli ultimi due livelli (che purtroppo non ho portato a termine per mancanza di voglia e frustrazione). Qui la difficoltà è sicuramente più elevata, ma mai frustrante, anche grazie all'ottima gestione dei checkpoint.
 

balthier88

lo zio ferra
devo confessare che new super mario bros mi ha messo in difficoltà negli ultimi due livelli (che purtroppo non ho portato a termine per mancanza di voglia e frustrazione). Qui la difficoltà è sicuramente più elevata, ma mai frustrante, anche grazie all'ottima gestione dei checkpoint.

qui la difficoltà è effettivamente più calibrata, in new super mario bros la difficoltà dal 5 mondo in poi aumentava in maniera improvvisa imho
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Donkey kong è sicuramente più difficile rispetto a nsmbw, poi francamente non che voglia vantarmi ma non saprei dire se il gioco di Mario è facile o sono io a essere troppo bravo, giocando contro i miei amici passavo per il fenomeno della situazione e il gioco sono riuscito a finirlo anche in meno di un'ora (ho usato i warp zone).

Ovviamente ho anche raccolto tutte le monete.

Donkey Kong anche l'ho completato tutto, ho lasciato perdere le gare a tempo e la speculare perchè in quel momento stavo giocando anche a super meat boy (difficilissimo).
 

GPboss95

Nuovo utente
a me non è sembrato poi così difficile, l'ho battuto oggi con la pozione banana, sono impossibili invece i maledettissimi livelli dei templi, alcuni ti fan tirare giù i santi
 
Top