Libri Consigli acquisti

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
ti consiglio vivamente 999 l'ultimo custode di carlo martigli, migliore di angeli e demoni di dan brown
 

Lapis93

Nuovo utente
20 Novembre 2010
18
0
1
30
bè stile dan brown però un pò più improntato sulla fantascienza c'è la quadrilogia di ILIUM di Dan Simmons....molto bello davvero...mischia misteri storici a misteri scientifici.....davvero consigliato.
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
appena leggerò la trama ti dirò il mio parere... xD

senti, è inutile che continui a chiedere pareri, si è capito che non leggerai neanche mezzo libro di quelli che ti abbiamo proposto, quindi non continuare con questa discussione e lascia spazio a chi davvero vuole consigli su libri che VERAMENTE acquisterà.
 

Sir Toty

Member
14 Novembre 2010
134
0
6
senti nn sò tu, ma io mi sono inscritto su questo forum solo perchè amo i giochi e ne voglio sapere di più e perchè voglio avere anche dei consigli e non, come fanno in molti, per le ASTE!!!! E se non lo sai ma te lo dico io adesso dei libri consigliati ne ho già comprati 2 ovvero il 1° e il 2° libro di ILIUMuna saga fantastica Lapis93, grazie per il consiglio)... quindi è inutile che scrivi queste cavolate (per non dire altro di volgare!)
P.S. la discussione è tutta dedicata a Donlink
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
senti nn sò tu, ma io mi sono inscritto su questo forum solo perchè amo i giochi e ne voglio sapere di più e perchè voglio avere anche dei consigli e non, come fanno in molti, per le ASTE!!!! E se non lo sai ma te lo dico io adesso dei libri consigliati ne ho già comprati 2 ovvero il 1° e il 2° libro di ILIUMuna saga fantastica Lapis93, grazie per il consiglio)... quindi è inutile che scrivi queste cavolate (per non dire altro di volgare!)
P.S. la discussione è tutta dedicata a Donlink

dal tuo modo di fare hai fatto capire l'esatto contrario, se mi sono sbagliato, ben venga.
 

Sir Toty

Member
14 Novembre 2010
134
0
6
bhè tu puoi rimanere nella tua idea, nessuno te lo vieta... ma non è vero... poi puoi pensare tutto ciò che vuoi...