PS3 Yakuza of the End - 16 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Yakuza: Dead Soul - 16 Marzo 2012

Yakuza: Dead Souls


news14942.jpg

Genere: Shooter
Console: Playstation 3
Sviluppatore: Sega

Scheda: Info su Yakuza of the End

Immagini: Galleria di Yakuza of the End

[YT]iQhwgWy4cJ0[/YT]​

"Il gioco sarà ambientato in una Kamurocho completamente in rovina e invasa dagli zombie. Il tema fondamentale del gioco sarà la sopravvivenza e non più i vari scontri con le altre bande, i traffici e tutto quello che ha reso popolare il brand "Yakuza". I protagonisti saranno Kazuma, Goro Majima, Ryuji Goda e Shun Akiyama che ,armati fino ai denti, dovranno fronteggiare la minaccia virale."

View attachment 1025
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 48 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
WTF o_O ok, questo me l'ero perso

tutto ciò è assurdo, dal trailer avrei giurato si trattasse di un dlc in lavorazione per yakuza 4, andando ad indagare invece scopro che è un vero e proprio spin-off del tutto privo di senso °__°
 

Ascalon95

Member
Yakuza è sempre stato un ottimo gioco, e questo è stato un bel slancio ( come spin-off ) dalla saga iniziale ma mi piace e anche molto, ammazzare gli zombie mi rilassa un sacco :p

Segnalo che la demo del gioco è disponibile sul PS Store giapponese.

:lode::lode::lode: E chi lo sapeva, Grazie infiniteeeee !! :lode::lode::lode:
 

il principe

Active Member
Finalmente sono riuscito a completare la demo. Sinceramente non penso esista una demo così corposa come quella giapponese di Yakuza of the End: longeva (35 min di gioco), filmati a bizzeffe, tutorial, diverse locazioni, 4 armi disponibili, compagni a cui impartire ordini e mosse finali.

All'inizio ero scettico anche io sul titolo, pensavo fosse semplicemente una commercialata per sfruttare il franchise Yakuza e invece si è dimostrato un titolo valido ma soprattuto divertente. Nella demo si controlla uno dei quattro protagonisti di Yakuza 4 (quello con la giacca rossa di cui ignoro il nome). All'inizio l'unico equipaggiamento disponibile sarà un a pistolina ma verso la fine della demo saranno utilizzabili quattro armi diverse: fucile a pompa, mitraglietta, fucile e pistola, selezionabili tramite un menù in-game tipo quello di Uncharted.

Come ho già accennato prima sarà possibile impartire ordine al compagno (segui, stai fermo e attacca). Quando apparirà un punto esclamativo sarà possibile effettuare una specie di mossa finale: il compagno lancerà in aria una manciata di granate e bisognerà colpirle al momento giusto per farle esplodere!

Conclusione: se avete un account giapponese scaricatevela!
 

el_barto_84

Active Member
Yakuza Dead Souls - How to Kill a Zombie
[YT]ty8uGughxG0[/YT]

Quanto è figo prendere una bici e spaccargliela sulla schiena XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
direi che si può tranquillamente cambiare titolo della discussione :D

iniziato ieri sera e sono rimasto piuttosto stupito, niente filmati chilometrici e si fa direttamente sul serio, alla fine il sistema ricorda parecchio DMC visto che si tratta di fare un percorso killando zombie a manetta e alla fine si ha una valutazione in base a vari criteri (tempo, precisione, colpi alla testa etc.). Per quelli che hanno già giocato agli altri Yakuza è un pò una scocciatura il fatto che il tasto per la mira automatica stavolta serva solo a girare la telecamera dietro le spalle del protagonista, bisogna farci mano
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sto avviando verso la conclusione del primo atto con Akiyama, di cui ho appena finito tutte le sottomissioni

all'atrocità della telecamera si può tranquillamente far fronte sparando all'impazzata con le pistole base di Akiyama o con la mitragliatrice leggera, una volta che il personaggio è abbastanza sviluppato si fa prima a girarsi e sparare senza guardare dove piuttosto che aspettare che la visuale vada alle sue spalle :asd:

a parte questo, mi sta piacendo parecchio, nonostante ogni missione secondaria preveda il ritorno nella zona di quarantena, il gioco non lo trovo affatto ripetitivo (la posizione degli zombie non cambia mai al primo passaggio) e mi sto chiedendo fino a che livello può crescere il personaggio visto che di abilità da sbloccare ne ho ancora parecchia, alcune delle quali con 15/20 medaglioni, e sono già al livello 35

piacevole anche fare le direttive di Hasegawa
 

pissio

Osservatore di eclissi
finita la storia, alla fine non mi è dispiaciuta, pur se di tutt'altro livello rispetto al solito, anche se la cosa era voluta per lasciare più spazio all'azione
ho già scoperto di aver fatto un paio di cazzate, ma vabbè, il gioco mi è piaciuto e non penso di aver problemi a finirlo altre due volte
 
Top