Contenuto recente di Levistone

  1. L

    One Piece

    Deve aver sviluppato l'ambizione kenbun-shoku alla stessa maniera di Koby durante la guerra, per via di un trauma. (Beh, con tutte le botte che ha preso da Trebol è normale che sia così)
  2. L

    One Piece

    Beh, non solo per quello: più che altro quello che non mi ha convinto fin dall'inizio è stata la presunta causa della morte di Kuina, la caduta dalle scale del dojo. Ora, visto che quelle scale si possono vedere in alcune vignette, puoi notare che il loro dislivello è molto piccolo, insomma...
  3. L

    One Piece

    E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parlerò di uno di quei personaggi della marina che stanno simpatici ai lettori di OP, ovvero la 'capitanuccia' Tashigi. è evidente sin da Logue Town che c'è una connessione tra lei e Zoro dovuta alla somiglianza con l'amica di infanzia dello...
  4. L

    One Piece

    Ormai è Usop "il divino".
  5. L

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    L'unica cosa che so è che l'effetto degenerante che ha lo sharingan ipnotico viene annullato se si possiede la capacità di recupero dei Senju, non a caso Obito ha usato il suo sharingan ipnotico per quasi 20 anni senza subire nessun contraccolpo.
  6. L

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Penso che manchi un pezzo, ovvero secondo me Kaguya che viene presa dal delirio di onnipotenza ma poi viene sconfitta dai suoi figli e sigillata nell'albero. In seguito poi ci sarebbe stato l'attacco del juubi.
  7. L

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    E va beh, dopo 4 predizioni giuste è statisticamente normale che prima o poi avrei sbagliato. Dai capelli mi sembrava un Uchiha e considerando che Madara diceva di avere un'altra marionetta oltre ad Obito pensavo a Shisui, ma si vede che Madara aveva dei contatti anche con Orochimaru.
  8. L

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parleremo dello zetsu bianco che ha attaccato l'alleanza con l'arte del legno negli ultimi capitoli: a guardarlo da fuori e dalla prima frase che dice sembra proprio lo zetsu bianco con il volto a spirale che aveva fatto da armatura ad Obito, ma nel...
  9. L

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Come avevo previsto la storia di Rin era stata pianificata da Madara, anche a me sembrava strano che lo zetsu con il volto a spirale abbia visto 'per caso' Rin e Kakashi.
  10. L

    One Piece

    Di certo avremo sulla taglia una nuova foto senza maschera, ma penso che ne approfitteranno per ritoccargli la taglia: per me supererà i 100 milioni tranquillamente.
  11. L

    Varie Dissidia alternativa 2.0

    Ep. LXXX "kha ha ha ha ha, davvero un bel posto, non c'è quasi nulla, proprio un vero monumento alla non esistenza!" "Taci faccia da clown, non siamo qui per una visita di piacere, siamo qui per trovare Jalnik, il guardiano essenziale" "Senti chi parla, mezzo uomo con il ciuffo da ebete, almeno...
  12. L

    One Piece

    Per me è la C. Finalmente sappiamo che Doflamingo può creare un clone di fili: sembra che ultimamente ci sia la moda della moltiplicazione anche in One Piece.
  13. L

    One Piece

    Al massimo l'haou-shoku potrebbero avercelo Zoro e Sanji, non di certo Usop.
  14. L

    One Piece

    Io continuo a pensare che Law abbia un legame di parentela con Kyros, magari non è il figlio ma il fratello o il nipote, comunque si assomigliano troppo per essere una pura coincidenza; l'unica cosa da fare è attendere il flashback sulla vita di Trafalgar (Se questo è il suo vero nome).
  15. L

    One Piece

    Bingo. Se copri i capelli di Kyros quindicenne sembra di vedere Law. Non so se questa mia idea sia corretta, ma questo spiegherebbe il legame di Law con la famiglia Riku, sebbene ritenga improbabile che sia figlio anche di Scarlet, se no Rebecca lo direbbe di avere un fratello, però mai dire...