L
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • C
    Link, Link... Non puoi scrivere "castronerie" come quelle sulla patch di DeSu Overclocked. "Sarà patchato" quando la patch è già uscita, "relese" invece di "release", poi vabbò, strutturalmente è un aborto illeggibile.
    E
    sappi solo che io non critico per il gusto di farlo, semplicemente mi spiace vedere come certe branche di lavoro non rendano come dovrebbero, soprattutto la sezione news che è sempre stata quella con più problemi. il caso della news di fifa è solo uno ed il più recente della quale ammetto in tranquillità che non me ne fregava nulla, ma di errori come questo ce ne sono stati tanti negli anni, a volte piccoli a volte grandi e non sempre e solo da parte tua XD quello che dispiace è notare come le cose non cambino nel tempo

    non prendere le critiche come un attacco diretto, a me non entra in tasca nulla se tu diventi più accorto nel tuo lavoro e nemmeno ci guadagno se non lo diventi lol
    Sul punto numero 1 non vedo dove sia il problema, ok che sarebbe meglio avere una sede fissa dove ogni giorno ci andate come se fosse un lavoro, però anche ognuno a casa sua ci può stare (per ora).

    Punto 2 sono pienamente d'accordo con te, fino a quando il sito non cresce e quindi significherebbe dedicarsi come se fosse un lavoro, ognuno pensa alle sue priorità e poi al piacere/hobby.

    Punto 3 qui il vero dilemma, se non ce ne sono da investire in pubblicità e quant'altro, questo significa che non crescerete mai o mi sbaglio ? Ci sarà pur modo di trovare una soluzione a questo.
    te lo spiego subito perchè: pur essendo entrato nello staff da meno di un anno ho individuato subito le problematiche che ci impediscono di decollare:
    1) non abbiamo una sede fisica.ognuno lavora da casa sua.
    2) Tutti noi dello staff abbiamo altre attività principali nella vita (studio,lavoro) per cui per quanto bravi e valevoli dedichiamo sempre il tempo che resta al sito.
    3) pochi soldi da investire. Perchè un sito diventi primario ci vuole denaro da investire in pubblicità e marketing, e noi non ne abbiamo neanche per i membri dello staff,che spesso lavorano a gratis.
    Dovete essere bravi voi dello STAFF a cercar di portare sempre più gente, sempre più visitatori. Dovete riuscire ad arrivare ad un livello tipo quello di multiplayer.it. Allora si che sfonderete perché:

    1. Il sito è strutturato in un buon modo dove non puoi perdere le notizie e altro (cosa che su m.it a mio parere è troppo esosa, nel senso che è troppo dispersivo).
    2. Ottimi newser pronti a sfornare quelle appene uscite dalle testate inglesi più importanti.
    3. Forum strutturato bene e compatto, forse un pelino da rivedere ma è un dettaglio.

    come vedi le potenzialità ci sono tutte, e ancora non capisco come mai non riusciate a sfondare.
    Grazie! Sei molto gentile, ma alla fine non mi viene molto difficile essendo i videogames una mia passione!Vediamo di fare diventare questo sito sempre migliore e sempre più pieno di visitatori!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…