P
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Nella grotta di ghiaccio invece ci vado spesso poichè ci becco un sacco di gente campera, mentre evito come la peste i 2 ponti per ovvi motivi di cecchinaggio :asd:
    si però ho evitato una rivolta, credevano tutti che vincessi io però sapevo già che lo avrebbero preso nel **** :asd:
    io ho fatto ancora peggio :asd: c'era una ps3 in premio ed uno spammone che aveva non so quanti punti, la gente lo odiava e non voleva vincesse lui, io ho iniziato a spammare ancora peggio di lui e tutti credevano vincessi io, però per lo meno erano "contenti" in quanto io lo avrei meritato,e nessuno si ribellava contro sto scemo (gioseph per la cronaca) alla fine ha vinto lui e si sono incazzati tutti :asd:
    L
    Amo il mio nick proprio per questo :D Riguardo ai siti dipende innanzitutto il genere che cerci ed il budget a tua disposizione. Zavvi non è male, si possono trovare delle buone offerte se non fosse per la maledetta sterlina. Per quanto mi riguarda io vado prevalentemente su ebay, solo lì trovo ciò che cerco a prezzi umani. Comunque c'è una discussione dove si parla proprio di acquisti online con dei feedback per ogni negozio, prova a chiedere lì.
    questa è una bella domanda....
    domani è l'ultima giornata e glia ltri giocatori ne sono al corrente l'unico
    problema è la pubblicazione della classifica cosa che comunque penso possa fare anche cery
    tu preparati perchè prox torneo ti ho già iscritto....ok?
    crysis 2, gears 2, cod 4,5,6, naruto ninja storm 2, broken bond, halo 3, dragon ball raging blast, forza motorsport 3, dead space 2, red dead redemption, battlefield bad company 2...
    R
    Si ho visto ma tu ignoralo non è che per gli screzi con un utente si lascia un forum se fai così poi gliela dai vinta
    ti dico solo che per più di un anno ho giocato ad enigmi.net e ora da mesi mi sto scervellando su crypto, un sito di soli enigmi. Quindi capirai che adoro i rompicapi. Cavolo ora mi fai uscir a comprare dei MSP, fortuna che a quest'ora son tutti chiusi :asd:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…