Vai indietro   Videogiochi :: Gamesource.it Forum > Mmorpg@Gamesource > Gilde > [WAR] Distillatori di Bugman > Bugmans uber alles

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Mod vis
Vecchio 19-11-2009, 15:57   #1 (permalink)
Senior Member

Reputazione: 5
Cialtrone non ha ancora reputazione

Collezione, PNow! e WishList
Visualizza la Collezione dei videogiochi di Cialtrone Visualizza la Playnow di Cialtrone Visualizza la Wishlist di Cialtrone Visualizza la collezione film di Cialtrone
predefinito Scoramento...

Come disse qualcuno un giorno.. finora mi sono fatto tutto da solo (forse era Skaltron un sabato sera, non ricordo).

Ma più di tanto avanti non son riuscito ad andare. Finora il mio metodo di crescita primario erano i bg.. ma son 3 gg che mi sembra impossibile parteciparvi per una supremazia SPAZIALE della distru (500-0 in 2 minuti, 12 vs 12, non m'era mai capitato).

Oramai le instance/sentinella non si fanno più.. ed a me basta un pezzo da oltre 2/3 mesi. Senza contare che il 5/6 sentinella mi sarebbe utilissimo quando devo fare l'healer puro, full ancora di più.

Con LV ho una sfiga mostruosa.. ogni volta che son in lista, riesco ad entrare.. stiam per finire la 1^ ala.. ne capita sempre qualcuna di incredibile (tipo il bug che c'ha portato nelle cripte della distru).

Finora mi son addirittura comprato il set FULL invader per migliorare e poi scoprire che su Karak-Azal è inutile per un prete. Sarei anche propenso a farmi semi WARLORD ma manco ancora di 3 livelli e mezzo di fama e 2 stemmi.

Metto da parte soldi per comprare roba ma in vendita non c'è nulla.. me sto a deprime. La distru cresce ed io no.. bah.

Sono addirittura disposto a dare 15 gold a testa a chiunque mi accompagni nella tana delle stelle (o della luna, boh.. cmq quella dove si droppa l'arma) senza neddare!

Vabbè, ci vediamo poi.. scusate lo sfogo, ma già non riesco mai a fare instance (e quelle poche volte non droppo un cavolo) ed RvR... se mi "vietano" anche i bg mi toccherà lasciare il gioco..
Cialtrone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2009, 17:46   #2 (permalink)
Member

Pako_23 non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Pako_23 Visualizza la Playnow di Pako_23 Visualizza la Wishlist di Pako_23 Visualizza la collezione film di Pako_23
predefinito

per instace lascia un post sul forum e vedi quanti vengono io per LV col Dps sempre disponibile anke fino alle 3 di notte... poi per un amico loggo anke il vecchio tank se serve ^^...
Pako_23 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2009, 20:33   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di an_clemens

ubicazione: Roma

XBox Live Tag phantom8it

an_clemens non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di an_clemens Visualizza la Playnow di an_clemens Visualizza la Wishlist di an_clemens Visualizza la collezione film di an_clemens
predefinito

Cialtro pure a me capita da parecchio a questa parte: io sono fermo pure con l'influenza di t4 nani e mi mancherebbero 600 pt.

Ormai continuo per vedere di che morte sappia morire un gioco: spero in qualcosa di grottesco.
Vecchio 19-11-2009, 21:03   #4 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Sinsemilla

Sinsemilla non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Sinsemilla Visualizza la Playnow di Sinsemilla Visualizza la Wishlist di Sinsemilla Visualizza la collezione film di Sinsemilla
Smile

Io per LV sono sempre disponibile orari permettendo. Infatti stasera non posso dovendomi alzare alle 5 domattina ma venerdì o sabato credo di poter essere disponibile.
Se sei triste pensa a Tikuro... "NON VOGLIO MICA LAAA RUUUUNAAA"
Vecchio 20-11-2009, 09:45   #5 (permalink)
Senior Member

Visualizza la Collezione dei videogiochi di Cialtrone Visualizza la Playnow di Cialtrone Visualizza la Wishlist di Cialtrone Visualizza la collezione film di Cialtrone
predefinito Uhm...

Quote:
Originariamente inviata da Pako_23 Visualizza il messaggio
per instace lascia un post sul forum e vedi quanti vengono io per LV col Dps sempre disponibile anke fino alle 3 di notte... poi per un amico loggo anke il vecchio tank se serve ^^...

Ragazzi.. io questa settimana INCREDIBILMENTE potevo venire per ben 3 sere a LV.. lunedì (ma la metà delle persone non riusciva a giocare per problemi di connessione), martedì (ma facevate RvR) e ieri (ma facevate capitale).

Potete capire anche il mio malumore.. visto che di solito mi capita l'occasione 1 volta ogni 3 settimane.
Almeno ieri ho droppato il tomo alla tana (anche se non ho visto effettivamente quanto sia migliore di quello che avevo, per il giusto furore). Questo server mi sta spingendo a rispeckarmi curatore.. come ibrido muoio troppo spesso, anche se sarebbe un ruolo eccezziunale! Magari quando avrò pezzi warlord o darkpromise (ieri ho comprato la cinta, quindi la dropperò alla prima entrata a LV)..

Già vi avverto che questo we dovrei avere parecchie occasioni di instance, in vari orari.. quindi mettetevi una mano sulla coscienza sia per LV che per un Elmo/stivali.. tanto forti come siamo ora credo che bastino 20 minuti.. ^^
Vecchio 20-11-2009, 10:42   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di gatsu_bevitore

gatsu_bevitore non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di gatsu_bevitore Visualizza la Playnow di gatsu_bevitore Visualizza la Wishlist di gatsu_bevitore Visualizza la collezione film di gatsu_bevitore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cialtrone Visualizza il messaggio
Ragazzi.. io questa settimana INCREDIBILMENTE potevo venire per ben 3 sere a LV.. lunedì (ma la metà delle persone non riusciva a giocare per problemi di connessione), martedì (ma facevate RvR) e ieri (ma facevate capitale).

Potete capire anche il mio malumore.. visto che di solito mi capita l'occasione 1 volta ogni 3 settimane.
Almeno ieri ho droppato il tomo alla tana (anche se non ho visto effettivamente quanto sia migliore di quello che avevo, per il giusto furore). Questo server mi sta spingendo a rispeckarmi curatore.. come ibrido muoio troppo spesso, anche se sarebbe un ruolo eccezziunale! Magari quando avrò pezzi warlord o darkpromise (ieri ho comprato la cinta, quindi la dropperò alla prima entrata a LV)..

Già vi avverto che questo we dovrei avere parecchie occasioni di instance, in vari orari.. quindi mettetevi una mano sulla coscienza sia per LV che per un Elmo/stivali.. tanto forti come siamo ora credo che bastino 20 minuti.. ^^
conta su gatsu

se serve dare una mano sono sempre disponibile
Vecchio 20-11-2009, 12:25   #7 (permalink)
Senior Member

predefinito Scusate il fiume di sfoghi (non scherzosi)...

Quote:
Originariamente inviata da gatsu_bevitore Visualizza il messaggio
conta su gatsu

se serve dare una mano sono sempre disponibile

Oh ragazzi.. mi fanno piacere queste dichiarazioni.. e spero che siano seguite dai fatti. Non voglio essere polemico ma queste ultime due settimane quando ho provato a chiedere di far Elmo/stivali.. quando mi è andata bene son stato IGNORATO.. ed è successo più di una volta.. ovviamente so che non sempre è colpa di qualcuno, la maggior parte delle volte non si possono fare per causa di forza maggiore.. ma proprio per questo QUANDO SI PUO'.. si potrebbe essere un po' più disponibili. Anche perché fare un elmo credo che rubi meno tempo che fare 2 bg.

Alla fine io ho aiutato parecchia gente (anche/soprattutto secondi PG!) a farle.. poi di certo non è colpa vostra se avete droppato ed io no.
Però molte volte mi son sentito rispondere con quel personaggio non vengo perché non mi serve.. o con quell'altro o nulla.
Poi tutti quelli che avevano bisogno del set sentinella (al tempo) son stati cacciati dalla gilda..

Ripeto.. io lo so che quando quelle instance le facevate quotidianamente io non ero 40 o ero una pippa e quindi rimanevo sempre fuori dal gruppo (tra Rok, Clem e Tiku.. ovvio che fossi l'ultimo della lista, ma ci sta) e non mi son MAI lamentato.

Però ora ci terrei a salire di livello.. ma purtroppo da solo non posso.. perché mi servono o sentinella (2 pezzi quando sarebbe buono anche il full a differenza dell'invader o conqueror che ho comprato) o, meglio ancora, dark promise (cinta comprata ieri, di più.. non posso).

Mi spiace lamentarmi.. non è da me.. ma purtroppo visto che tra capitale e premade-group spesso nemmeno i bg posso fare.. non so più come andare avanti.
E poi dovrebbe essere pure nel vostro interesse avere in gilda uno dei preti (parlo in prospettiva) più forti del server, no?
Almeno Lionel non dirà più che sono una pippa.. anche se è meglio così, sennò non sarei stimolato a crescere.. :P

Il bello è che spesso sconosciuti mi chiedono di fare instance e LV.. spaventosamente più spesso di voi. Sennò mio malgrado dovrò iniziare a dirgli di si e non giocare con voi finché non ho "sistemato" i miei set armatura..

Vabbè.. a stasera!

Bella...
Vecchio 20-11-2009, 12:50   #8 (permalink)
Senior Member

Visualizza la Collezione dei videogiochi di gatsu_bevitore Visualizza la Playnow di gatsu_bevitore Visualizza la Wishlist di gatsu_bevitore Visualizza la collezione film di gatsu_bevitore
predefinito

scusa ma prova ad aggiungere un post

cmq facciamo cosi' appuntamento dopo le 21:30 ad altdorf sperando che non sia occupata
Vecchio 20-11-2009, 18:27   #9 (permalink)
Senior Member

L'avatar di -Nim-

-Nim- non ha ancora reputazione

Visualizza la Collezione dei videogiochi di -Nim- Visualizza la Playnow di -Nim- Visualizza la Wishlist di -Nim- Visualizza la collezione film di -Nim-
predefinito

Io stasera ci sono dalle 21.00 in poi...disponibile anche con il tank se serve...
Vecchio 20-11-2009, 20:20   #10 (permalink)
Senior Member

predefinito

ribadisco il solito concetto

c'e' un forum PORCACCIO GIUDIA PROVA AD USARLO

ovviamente magari scrivi qualche giorno prima

Segnalibri

Strumenti della discussione
Mod vis