Netflix e marvel (spoiler free)

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Quanti di voi hanno visto i recenti risultati del sodalizio tra Netflix e Marvel? Io personalmente ho trovato interessante sia Marvel's Jessica Jones sia le due stagioni di Daredevil (anche se la seconda avrebbe potuto essere più lunga). Attendo con ansia di guardare Marvel's Luke Cage per poter dare un giudizio più definitivo ma per il momento, fra cast e storyline mi ritengo molto soddisfatto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Devo ancora finire la seconda di Daredevil, ma per adesso entrambe le serie mi hanno più che soddisfatto. Soprattutto lato villain ci sono dei personaggi magnifici interpretati magistralmente
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
David Tennant e Vincent D'Onofrio sono fantastici (specialmente il secondo considerando l'eredita difficile da scrollarsi di dosso). Sono un po' deluso da un certo altro personaggio nella seconda di Daredevil di cui non ricordo il nome
 

sanchiel

Nuovo utente
6 Giugno 2016
65
2
4
36
Caltanissetta
Non ho ancora visto jessica jones. Mentre per quanto riguarda daredevil... Davvero molto bello, ambiente, personaggi, attori tutto molto azzeccato e travolgente. Una puntata tirava l'altra. La seconda forse aveva dei ritmi un po strani e la bionda ( di cui ora non ricordo il nome ). O è un po' scostante oppure è totalmente fuori di testa, ma ci sta. Aspetto con ansia la terza. Invece che feedback mi date per jj?
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Premetto che l'ho guardato prima di Daredevil quindi la prima impressione che ho avuto è che fosse molto ben fatto. Non è che poi abbia cambiato opinione ma mi sono reso conto che, forse per il budget abbastanza limitato, jj appare meno spettacolare: nel senso, meno effetti speciali ecc. Rimane comunque un ottimo prodotto per sceneggiatura e per cast (specie se sei fan di Dr.Who).