O
Reaction score
11

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • B
    Ciao Omega! Io sto giocando adesso a The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Ho visto che su questo sito c'è una parte della soluzione scritta da te. Le altre le hai pubblicate oppure no? E se no, le pubblicherai? :D Grazie e a presto :)
    Ciao potresti spiegarmi dove posso trovare esattamente il vlad nella culla di orphan...e com faccio a farlo ricomparire di continuo?????.....e gentilmente potresti darmi la migliore strategia per sconfiggerlo facilmente???? Grazie anticipatamente :) e dove posso trovare la gilgamesh s.p.a. grazieeeeeee :)
    T
    Tsé, se sapevo che con la rep andavi a due quadratini mai che te l'avrei data!
    scusa se ti rompo di continuo ma volevo farti solo leggere 2 cose...
    "Vi stiamo offrendo un servizio senza pari e gradiremmo almeno un minimo, non dico tanto, di rispetto da parte vostra." sono le tue parole =)
    ora leggi cosa a scitto bovv nel mio profilo nei messaggi degli ospiti per favore
    ciao omega =) volevo farti (anche se mi dispiace un po) una segnalazione...
    marius93... mi sa tanto che a lui nn interessa niente se nn ricevere giochi gratis -.- spero di sbagliarmi -.- lo dico perche ho visto che sta chiedendo soltando chi ha vinto i concorsi, rispondendo anche male a voi amministratori (lo sai meglio di me questo -.-) e se nn erro sta aprendo discussioni doppie -.-
    T
    Eh vabbeh, te sei il responsabile un po' di tutto no? Riferisci a chi di dovere o vedi te :D
    T
    Spediscimi il nome della recensione/faq/altra roba e la console, ovvio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…