Varie °Fayette Fantasy° Video serio!!

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Ragazzi, c'è l'ho fatta: finalmente sono riuscita a completare il mio primo vero video!
Non più con semplici immagini, ma bensì con tantissimi video dell'ultimo Final Fantasy che ho preso in mano: Dirge of Cerberus!!
Non è un granchè, fatemi sapere i pregi e i difetti!! Bacioni a tutti (soprattutto a yuna.ffX/ffX-2 e a pissio!!!) :)

 

pissio

Osservatore di eclissi
brava faya, hai fatto passi da gigante rispetto all'altro tuo video!
e poi ho avuto l'onore di avere un posto in prima fila per vederlo, quindi è ancora meglio
ora che hai fatto un video con video e non immagini non ti resta che migliorare la tecnica, le cose vengono pian piano col tempo ^^
e ricambio i bacioni
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
pissio ha detto:
brava faya, hai fatto passi da gigante rispetto all'altro tuo video!
e poi ho avuto l'onore di avere un posto in prima fila per vederlo, quindi è ancora meglio
ora che hai fatto un video con video e non immagini non ti resta che migliorare la tecnica, le cose vengono pian piano col tempo ^^
e ricambio i bacioni


Ti Ringrazio Pissio!! Sei sempre stato il primo che ha visto le mie opere (a parte che questo video non si può considerare un'opera, ma solo una prova!!) Mi sono resa conto che montare video non è per niente facile!! Migliorerò la tecnica, questo è sicuro!! Grazie Pissio!! TVB :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:
 

Ayrin

Stormborn
A me è piaciuto molto!! Non sono una grande esperta e non idea di come facciate a fare questi video quindi avete tutta la mia ammirazione...
Carina anche la canzone!! :)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Ayrin ha detto:
A me è piaciuto molto!! Non sono una grande esperta e non idea di come facciate a fare questi video quindi avete tutta la mia ammirazione...
Carina anche la canzone!! :)


Ringrazio moltissimo anche te Ayrin, ti posso solo dire che come mio primo video mi ritengo una fuoriclasse!! :beklegyu: :beklegyu: Scherzo! La canzone è tratta dal Videogioco!! :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: Thanks a lot!
 

SalvoXXX

FFOnline User
°Fayette Fantasy° ha detto:
Ringrazio moltissimo anche te Ayrin, ti posso solo dire che come mio primo video mi ritengo una fuoriclasse!! :beklegyu: :beklegyu: Scherzo! La canzone è tratta dal Videogioco!! :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu: Thanks a lot!
Uh,eccomi,dovevo commentare già ore fa,ma poi me ne sono andato,asd. :)
Comunque complimenti davvero Faya,si notano dei vistosi miglioramenti rispetto al tuo primo video,complimenti. ;)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Uso come al solito il mio sitema professionale di valutazione video (voti da 0 a 5) :D

Grafica: 3
Musica: 3
Regia: 2
Tema: 3,5
Coordinamento: 2
Totale: 2,75

Video che supera pienamente la sufficienza, ben realizzato nel tema e nel significato. Pecca pur troppo nelle aggiunte da parte dell'autore (non ci sono proprio...). Buona fortuna per il prossimo :)
 
Top