FF IX 100€ x 1000 salti

PatrizioTribal

Nuovo utente
Ciao ragazzi,

ho ricominciato da qualche giorno a giocare a FF9 e questa volta ho intenzione di
finirlo al 100%. Qui sorge un problema, per finirlo al 100% ed ottenere il grado S come cacciatore di tesori ho bisogno dell'attestato del Re dei Salti ottenibile saltando quella fottutissima corda 1000 volte. Io ammetto i miei limiti, non ci riesco e sono arrivato al punto che offro 100€ a chi viene qua da me e me lo prende.

Qualche volontario?!

Saluti!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qua dove?
hmm.gif


comunque sposto, essendo una discussione di FFIX
 

PatrizioTribal

Nuovo utente
Penso che qualcuno nei paraggi se farà vivo... Te l'ho detto, io più de quello che ho proposto non ce voglio spende, al massimo dopo offro la cena! :D
 

ArchNero

Nuovo utente
Trasferisci il salvataggio sul computer e giocaci con l'emulatore ePSXe. Settando il FPS Limit molto basso il gioco andrà a rallentatore e sarà un gioco da ragazzi. Ogni tanto salvi con i savestate e l'attestato sarà tuo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh dipende, se ci stai giocando su psp basta collegare la psp al pc e scaricare il save, se ci stai giocando su ps3 basterà passare il save su una chiavetta usb e poi al pc

se ci stai giocando su psx o ps2 la cosa è un po più complicata, ti servono perfieriche e programmi particolari per passare i save da console a pc, in giro ce ne sono diversi tipo l'X-Port, non so se si vendono ancora nei negozi, a limite cercali su ebay, visto che sei disposto a spendere 100€ non dovresti avere problemi :D

resta da chiarire se sia possibile usare questi save con gli emulatori, penso che con quelli ricavati dalla psp e ps3 non ci dovrebbero essere problemi, ma con programmi di trasferimento da psx/ps2 non saprei, può anche darsi che li trasferiscano su pc in un formato diverso, forse dovresti informarti meglio prima
 
Top