FF XII 100%,cosa ci vuole?

The Hope 13

Nuovo utente
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum. Ho letto tanto su internet su ffXII però anke voi avrete constatato quanto grande e immenso sia questo gioco, perciò chiedo se c'è la possibilità di inserire qui tutto quello ke va fatto per finire il gioco al 100% perkè io fra tutti i siti e i forum nn l'ho ancora ben kiaro. Kiedo già scusa se qualcosa di simile è già stato aperto,nel caso datemi il link è kiudete pure, però se nn è così mettete un semplice elenco magari cn il link ai relativi thread e chi vede ke manca qualcosa aggiunge? Credo ne avremmo tutti a godere. :ffx01:
 

Epyon

Did I ever exist?
The Hope 13 ha detto:
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum. Ho letto tanto su internet su ffXII però anke voi avrete constatato quanto grande e immenso sia questo gioco, perciò chiedo se c'è la possibilità di inserire qui tutto quello ke va fatto per finire il gioco al 100% perkè io fra tutti i siti e i forum nn l'ho ancora ben kiaro. Kiedo già scusa se qualcosa di simile è già stato aperto,nel caso datemi il link è kiudete pure, però se nn è così mettete un semplice elenco magari cn il link ai relativi thread e chi vede ke manca qualcosa aggiunge? Credo ne avremmo tutti a godere. :ffx01:

Completare la lista delle Mob Hunts è un buon inizio. Poi c'è il bestiario, i gambit, il parco magie e gli Esper... infine l'inventario (equipaggiamenti e bottini). Usa il tasto e troverai ogni cosa relativa ad essi.
 

Epyon

Did I ever exist?
amsterdam ha detto:
Bisogna avere anche tutti i gambit per sbloccare qualcosa?!

No, avere tutti i gambit serve solo per completarne la relativa lista, non si ha nessun premio o roba del genere se li collezioni tutti.
 

The Hope 13

Nuovo utente
Ma ditemi una cosa oltre alle missioni secondarie scritte sul sito,le olimpiadi dei pirati e la pesca cos'altro c'è ke sul sito nn è scritto?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
The Hope 13 ha detto:
Ma ditemi una cosa oltre alle missioni secondarie scritte sul sito,le olimpiadi dei pirati e la pesca cos'altro c'è ke sul sito nn è scritto?

Non mi sembra proprio...la guida del sito è completa...
 

samsamsamz

Member
io ti consiglierei di puntare a finire il covo degli aviopiloti e avere la spada di toro (omega e la missione tutti a pesca non compaiono nel covo,per questo ti dico di prendere quella spada!)
:)
 
lo so cosa devi fare per finirlo tutto e ti dico una cosa sola !!!!! TANTE COSE !!!!! immense io on lo ancora finito!!!! be meglio piu divertente !!
 

"Squall93"

il cavaliere
o finalmente un forum che parla di tutto il gioco.al punto della bahamuth a che livello eravate ?e che armi avevate?scusate per la tempesta di domande.
 

nanowarrior

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Non mi sembra proprio...la guida del sito è completa...
beh, o sono orbo oppure la storia del "tutti a pesca" e relativo stemma sul sito non ci sono, io le ho trovate sul forum usando search :)

oppure, se ci sono e non le ho viste, mi faresti il favore di linkarmele? :)

anche se usando search con "taigong" da un solo risultato, quello del bazar...
 
Top